UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Eventi

GQ ha celebrato con un evento la settimana della moda maschile a Milano

Will Welch, Global Editorial Director di GQ, e Federico Sarica, Head of Editorial Content di GQ Italia, il 17 giugno hanno organizzato un party al Tennis Club Alberto Bonacossa. Parnter dell'iniziative: Engine e Santa Margherita.

La sera del 17 giugno, GQ ha celebrato la settimana della moda maschile a Milano. Will Welch, Global Editorial Director di GQ, e Federico Sarica, Head of Editorial Content di GQ Italia, hanno organizzato un party al Tennis Club Alberto Bonacossa.

Il DJ set della serata è stato curato da Mino Luchena e Paquita Gordon. Tra gli ospiti:  Alessandro Borghi, Costantino della Gherardesca, Anna Dello Russo, Dylan, Ghali, André Lamoglia, Gué Pequeno, Wayne Santana.

Federico Sarica, Head of Editorial Content del brand: "Il nuovo GQ globale è una comunità, il suo cuore sono le facce delle persone e delle personalità che si riconoscono nei nostri valori e nel nostro modo di raccontare il mondo e lo stile. Il party è stata la prima volta in cui in Italia il meglio di questa comunità si è incontrata dal vivo per celebrare GQ e celebrarsi. È solo l’inizio di un nuovo percorso”.

L’evento è stato reso possibile anche grazie al supporto dei seguenti partner:

ENGINE, il gin italiano, 100% biologico e artigianale. Gli ospiti hanno avuto la possibilità di degustare il distillato premium in tre signature drink: GQ and Tonic, Ginger Engine, Engine Plus.

Santa Margherita, ambasciatrice del gusto e dell’ “Italian way of life” nel mondo, ha accompagnato i brindisi degli ospiti con Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut e Stilwhite Chardonnay Veneto IGT.