UPDATE:
Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di Carat
Eventi

GQ Men of The Year: al via in Italia la terza edizione dell'evento pubblicizzato a novembre con contenuti sui canali social e digital

Belvedere Vodka e Loro Piana sono i partner dell'evento.

Torna, per il terzo anno in Italia, GQ Men of The Year: l’evento globale di GQ che celebra le personalità del mondo della musica, del cinema, dello sport e dell'intrattenimento che maggiormente hanno caratterizzato il 2024 grazie alla loro creatività, al loro stile e alla loro influenza. 

GQ premia gli artefici del cambiamento, i cui contributi continuano a plasmare la cultura e il mondo in cui viviamo. Un momento unico che coinvolge tutte le edizioni del brand presenti nei sei continenti, che da questo mese daranno vita a una serie di iniziative e numeri speciali, da Los Angeles a Londra e Parigi, da Berlino a Milano, Madrid, fino a Tokyo. 

Per tutto novembre, GQ Italia svelerà i personaggi scelti per rappresentare al meglio i Men of The Year italiani, attraverso una serie di copertine inedite e contenuti esclusivi sui canali social e digital e nel magazine in edicola dal 26 novembre

L’appuntamento con i Men of The Year culminerà nella serata del 28 novembre a Milano, con un dinner esclusivo e un red carpet party, che rappresenterà ancora una volta il momento più importante e celebrativo del menswear in Italia. Una vera e propria consacrazione della moda e della cultura contemporanea, che insieme alla comunità di GQ Italia, coinvolgerà artisti, sportivi e icone di stile, tra cui, in veste di ospiti speciali e padroni di casa: Matilda De Angelis, una tra le migliori attrici italiane della sua generazione, ora protagonista delle serie TV Citadel: Diana e La Legge di Lidia Poët; Harris Dickinson, nome emergente del cinema internazionale e figura di culto nella fashion community globale; Tony Effe, icona dalle nuove generazioni, uno degli artisti più seguiti del momento; Lazza, l’artista musicale più ascoltato in Italia, con all’attivo 45 dischi d’oro e 103 dischi di platino, e Marcus Thuram, calciatore della nazionale francese che i suoi gol e le sue performance ha portato l’Inter a vincere lo scudetto, e che si contraddistingue fuori dal campo anche per stile, messaggi e carisma.

Celebrare il talento e raccontare cosa cambia e cosa è rilevante o meno nel mondo della musica, del cinema, dello stile e dello sport, è ciò che rende GQ quello che è. Men of the Year è l’occasione per festeggiare tutto questo insieme alla nostra comunità e alle personalità che abbiamo raccontato durante l’anno”, dichiara Federico Sarica, Head of Editorial Content GQ Italia.

GQ Men of the Year Italia è reso possibile grazie al supporto dei partner: Belvedere Vodka e Loro Piana.

Per maggiori informazioni sull’evento: gqitalia.it