Eventi

Gruppo Hdrà vince gara e firma il tour Air France Experience

Cinque le città coinvolte nel progetto iniziato a luglio e terminato a fine ottobre 2018: Catania, Bari, Treviso, Reggio Emilia e Barberino di Mugello. Tanti i partner che hanno partecipato agli eventi, tra cui McArthurGlen, Lacoste, Jean Louis David e la Compagnia della Bellezza.

Grande successo per Air France Experience, il tour ideato e creato dal Gruppo Hdrà per Air France (incarico ottenuto a seguito di vittoria in una gara). Una riproduzione di una scala passeggeri attorno alla quale è stato possibile respirare il clima francese in occasione di numerosi eventi in tutta Italia. Cinque le città coinvolte nel progetto: Catania, Bari, Treviso, Reggio Emilia, Barberino di Mugello. Città importanti per un evento curato nei minimi dettagli con hostess e steward a dare il benvenuto al pubblico per illustrare il programma del giorno.

Numerose le attività, le attrazioni, gli spettacoli, i colori e i sapori ideati da Hdrà. Tutti rigorosamente made in France, dedicati a piccoli e grandi. Ritrattisti di Montmartre, défilé de mode, apéritif a base di baguette, formaggi e vini francesi, maghi illusionisti, sculture di palloncini e aeroplanini di carta realizzati con i colori della compagnia aerea francese, il tutto scandito da una coinvolgente colonna sonora.

Non poteva poi mancare il parkour: in onore della disciplina nata in Francia, la scala passeggeri è stata la protagonista di grandi sfide tra artisti che hanno praticato acrobazie da togliere il fiato. Ed infine il Can-can show: un quartetto di ballerine che hanno richiamato il più famoso cabaret di Parigi, il Moulin Rouge, reinterpretato in uno spettacolo strabiliante.

Tanti i partner che hanno partecipato agli eventi, tra cui McArthurGlen, Lacoste, Jean Louis David e la Compagnia della Bellezza

MG