UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Eventi

H-Farm lancia la seconda edizione di maize.LIVE “Future Companies & Innovative Organization”

Due giorni, il 27 e 28 novembre, tutti dedicati alla rivoluzione del mondo in cui lavoriamo, alle trasformazioni culturali delle grandi aziende e all’innovazione in ambito organizzativo.

Future Companies & Innovative Organization”, questo il titolo del prossimo evento maize.LIVE, in programma il 27 e 28 novembre nell’headquarter di H-FARM a Ca’ Tron (TV), dedicato alle culture, alla mentalità e nuovi approcci necessari per trasformare le aziende e farle prosperare nel periodo di cambiamento che stiamo vivendo.

Sarà un evento unico nel suo genere, durante il quale si parlerà di responsabilità distribuita, leadership, modelli organizzativi, trasformazione culturale e collaborazione senza mai dimenticare quella H - “Human” che è parte integrante di H-FARM, proprio perché è sulla valorizzazione del capitale umano che si gioca la partita del futuro.

Rivolto principalmente ai manager d’impresa, la seconda edizione di maize.LIVE sarà incentrata sulle persone, sulla cultura aziendale e sul potere di innovare le organizzazioni. Caratterizzato da un respiro internazionale, vedrà la partecipazione dei più grandi esperti al mondo di modelli organizzativi, per una due-giorni di talk, interviste e momenti di confronto, volti a condividere esperienze, idee e soluzioni sperimentabili con i leader del settore.

Tanti gli speaker che si alterneranno sul palco di H-FARM come Rahmyn Kress, Chief Digital Officer & Chairman of the Digital Executive Committee di Henkel, Jordi Closa, Director MakerLab Network di adidas Group, Jos De Blok, CEO di Buurtzorg, Lucy Adams, CEO di Disruptive HR - Ex HR Director di BBC, Sebastian Shaw, Principal Strategic Development Manager Creative Cloud Enterprise di Adobe, Isaac Getz, Professore a ESCP Europe Business School - autore di "L’Entreprise libérée"/ "Freedom, Inc.", Mark Van

Rijmenam, Fondatore di Datafloq, nominato uno dei 10 top influencer mondiali nel campo dei Big Data, Howard A. Tullman. CEO di 1871 Chicago, e molti altri.

La trasformazione delle aziende passa anche per la collaborazione, il coraggio, la felicità: valori trasversali che saranno raccontati uscendo dal contesto “aziendale”, analizzando il mondo della musica e l’equilibrio della natura grazie alla partecipazione di Carlo Boccadoro, pianista compositore e musicologo, Stefano Mancuso, docente di Botanica all’Università di Firenze e Andrea Nicolini, Phd, Philosopher, Professor and Author

Gli eventi maize.LIVE nascono dall’esperienza di maize, il magazine di H-FARM che racconta con un taglio filosofico l’impatto sociale, economico e culturale delle nuove tecnologie sulle nostre vite.

Per avere maggiori informazioni sull’evento e richiedere un invito: qui