UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Eventi

HardVertisers: Different vola a Cannes per realizzare il suo mockumentary

Il Festival sarà l’occasione soprattutto per realizzare interviste e recuperare materiale utile per la produzione di “HardVertisers”, un mockumentary dedicato al mondo della creatività e dell’advertising.

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, si sposta a Cannes, in occasione dei Cannes Lions 2022, con un team di creativi per vivere da vicino uno degli appuntamenti clou a livello internazionale per il mondo della comunicazione

Sarà l’occasione soprattutto per realizzare interviste e recuperare materiale utile per la produzione di “HardVertisers”, un mockumentary dedicato al mondo della creatività e dell’advertising.

Questa iniziativa nasce da un progetto di employer branding interno di Different che ha lanciato una call for ideas a tutto il team, dove il progetto più accattivante tra quelli proposti si sarebbe aggiudicato una “full experience” a Cannes, dove poter poi realizzare quanto proposto durante il concorso.

Il team vincitore sarà ora presente a Cannes e proporrà inoltre ogni giorno sui canali social di Different alcuni aggiornamenti flash sul festival, con degli highlights sulle conferenze, le premiazioni, le persone e gli eventi che caratterizzeranno le varie giornate.

DIfferent si rivolge inoltre a tutte le agenzie e i professionisti presenti ai Cannes Lions 2022. Per chi avesse voglia a partecipare al progetto con un proprio contributo o un’intervista, può scrivere alla mail hardvertisers@differentglobal.com

La communication company vedrà la presenza anche del proprio board, in occasione dell'Indie Forum & Beach Party organizzato da thenetworkone, il più grande network internazionale di agenzie indipendenti (oltre 1200 agenzie in 116 diversi paesi) del quale anche Different fa parte.

Inoltre, il chairman Davide Arduini, in veste di Presidente di UNA Aziende della Comunicazione Unite, presenterà in collaborazione con ADCI Art Directors Club Italiano la nuova edizione di IF! Festival, in programma a novembre a Milano.

Per concludere, Different sarà protagonista a Cannes anche all’interno di Great Ads For Good, l’exhibition organizzata da Act Responsible per presentare le migliori campagne internazionali dedicate ai temi sociali, con la campagna “Pixel Portrait” che fa parte del più ampio progetto “RiTratta”, realizzato per ACRA e dedicato al tema della tratta di esseri umani.