UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Eventi

Havas Market e Amazon presentano “Seller Launch Support Program”: il webinar gratuito per condividere le opportunità e le sfide del retail online dedicato a clienti e agenzie

Obiettivo dell'evento gratuito è quello di promuovere la modalità di vendita della piattaforma di e-commerce per una sempre maggiore consapevolezza di come gestire in maniera diretta il proprio brand sul Marketplace.

Havas Market – la practice di Havas Media Group che aiuta le aziende a creare Shopping Experience online affrontando insieme le sfide del retail – ha organizzato per il prossimo 24 maggio un webinar dedicato alla presentazione del “Seller Launch Support Program” di Amazon. L’obiettivo del webinar è quello di promuovere la modalità Amazon Seller per una sempre maggiore consapevolezza di come gestire in maniera diretta il proprio brand su Amazon Marketplace.

Oltre alla collaborazione con Amazon ADS, in qualità di Verified Partner, si rafforza sempre di più la partnership con Amazon che permette a Havas Market di offrire un ulteriore strumento di supporto ai clienti nel mondo Amazon Marketplace.

Coltivare la rosa di partnership fa parte della strategia di Havas Market per rafforzare il suo posizionamento sul mercato, in maniera distintiva e sempre più autorevole. Da quest’anno, infatti, la practice di eCommerce fa parte di Netcomm, il consorzio italiano vero punto di riferimento in materia di eCommerce e retail digitale nel panorama nazionale e internazionale.

Il webinar, fruibile gratuitamente in streaming iscrivendosi alla pagina LinkedIn dedicata all’evento, si terrà martedì 24 maggio dalle ore 10:00 alle ore 10:45 e vedrà alternarsi gli interventi di Roberto Addeo, Head of eCommerce e Marketplace di Havas Media Group e di Emanuele Cossu, Key Account Manager di Amazon. Quest’ultimo presenterà il business model e le opportunità di Amazon Marketplace, oltre ai vantaggi dell’aderire al programma attraverso Havas Market.

“Quello dell’eCommerce e del marketplace è un mercato complesso, competitivo e in costante evoluzione.” – commenta Roberto Addeo, Head of eCommerce e Marketplace di Havas Media Group. “La competenza nasce dal confronto e dalla condivisione di expertise con partner autorevoli, professionisti e professioniste del settore e con le aziende che mostrano sempre più interesse per questo canale. Il webinar è un’interessante occasione per condividere le opportunità e le sfide del retail online.