UPDATE:
Milano Cortina 2026. Maria Laura Iascone: “Racconteremo l’Italia attraverso emozione, talento e bellezza”Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Dagli eventi alle esperienze misurabili: Next Different ridisegna la comunicazione liveTriennale Milano celebra i valori olimpici con mostre, progetti e Casa ItaliaFratelli Branca Distillerie celebra 180 anni con un concorso a premi e una campagna digitalToys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di Meta
Eventi

Heineken e Virgin Radio ti portano al Gran Premio Heineken d’Italia 2018

Il concorso premia gli appassionati di Formula1 con 100 ingressi per assistere live alle prove di sabato 1 settembre o alla gara del 2 settembre a Monza insieme al Vip Pass per l’Heineken Pool, dove si svolgerà un esclusivo party con un dj-set firmato Virgin Radio e la musica selezionata da Ringo.

Heineken Virgin Radio danno il via oggi al concorso ‘Con Virgin Radio e Heineken Al Gran Premio d’Italia 2018’ per vivere l’esperienza direttamente dall’Autodromo di Monza.

Heineken e il rock di Virgin Radio si uniscono alla passione per i motori della F1: una combinazione vincente che premierà chi risponderà correttamente ad una domanda sul mondo Heineken.

In palio 100 ingressi per assistere live alle prove di sabato 1 settembre o alla gara del 2 settembre a Monza insieme al Vip Pass per l’Heineken Pool, dove si svolgerà un esclusivo party con un dj-set firmato Virgin Radio e la musica selezionata da Ringo.

Per partecipare basta registrare i propri dati sul sito www.virginradio.it e accedere alla sezione dedicata al concorso per rispondere alla domanda sul mondo Heineken. L’estrazione avverrà entro il 6 agosto 2018, i nomi dei vincitori saranno comunicati tramite e-mail o telefonicamente. Maggiori dettagli e il regolamento completo sono disponibili sul sito.

MG