UPDATE:
Presentata a Roma Confindustria Professioni e Management, la Federazione dei servizi intellettuali con più di 1 milione di addetti, 100 miliardi di fatturato e 54 miliardi di valore aggiunto. Sarà guidata dal Presidente OICE Giorgio LupoiNext Different firma “Ti basta Batist”, la nuova campagna di brand per Batist Dry ShampooEJ, “in momenti come questi, tra dazi e nuove sfide, sappiamo fare la differenza”EJ. “Oltre i Confini: Investire nell’Agroalimentare Italiano tra Dazi e Nuove Narrazioni”. La comunicazione ancora più strategica per creare valore tangibile per i brand, educare i consumatori e rafforzare il Made in ItalyEG STADA Group: al via la nuova campagna di comunicazione “Ketodol: contro il dolore senza bruciore” firmata MakedRinaldi 1957 avvia una collaborazione con Disclosers per la gestione delle attività PR e Media Relations per il mercato italianoOmegor lancia la nuova campagna digital "Dai il GO al tuo benessere con Omegor" firmata Kastner Milano. Gregorio Paltrinieri e Mattia Furlani sono i testimonialAdacta Tax & Legal sceglie iCorporate per la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni con i mediaNetcomm: il mercato dell’e-Commerce B2B raggiunge oltre 1.600 miliardi di euro in Europa rispetto agli oltre 800 miliardi del mercato B2C. Crescita del +8,9% sul 2024In Toscana torna il Festival della Fotografia Italiana con 42 mostre, 12 sedi espositive diffuse e un ricco calendario di incontri e workshop. Al centro dell’edizione 2025, la mostra “Arte e Fotografia. Zero effetti collaterali” curata da Denis Curti
Eventi

La Fandom Culture nell'industria Food sbarca l’11 giugno a Milano con la rassegna “Hello, Fanverse!” by This Is Hello

L'evento si pone l'obiettivo di analizzare il fenomeno delle fandom in ambiti di interesse specifico, fornendo spunti e strategie per il coinvolgimento delle community di riferimento. Durante l'evento verranno presentati in anteprima gli insight principali del white paper sviluppato per l'occasione dal team dell'agenzia.

Negli ultimi anni la Fandom Culture si è progressivamente trasformata da sotto-cultura a strumento di coinvolgimento influente, che va oltre la passione che le community hanno per artisti, musicisti e personaggi dell'entertainment. 

L'11 giugno Hello invita all'evento di lancio della prima edizione del format Hello, Fanverse! firmato da This Is Hello, che si pone l'obiettivo di analizzare il fenomeno delle fandom in ambiti di interesse specifico, fornendo spunti e strategie per il coinvolgimento delle community di riferimento.

In questo primo episodio verrà esplorato l'impatto della Fandom Culture nel mondo del Food in Italia.

Durante l'evento verranno presentati in anteprima gli insight principali del white paper sviluppato per l'occasione dal team di This is Hello.

Seguirà una tavola rotonda con brand leader e KOL del settore food.