Eventi

La Fandom Culture nell'industria Food sbarca l’11 giugno a Milano con la rassegna “Hello, Fanverse!” by This Is Hello

L'evento si pone l'obiettivo di analizzare il fenomeno delle fandom in ambiti di interesse specifico, fornendo spunti e strategie per il coinvolgimento delle community di riferimento. Durante l'evento verranno presentati in anteprima gli insight principali del white paper sviluppato per l'occasione dal team dell'agenzia.

Negli ultimi anni la Fandom Culture si è progressivamente trasformata da sotto-cultura a strumento di coinvolgimento influente, che va oltre la passione che le community hanno per artisti, musicisti e personaggi dell'entertainment. 

L'11 giugno Hello invita all'evento di lancio della prima edizione del format Hello, Fanverse! firmato da This Is Hello, che si pone l'obiettivo di analizzare il fenomeno delle fandom in ambiti di interesse specifico, fornendo spunti e strategie per il coinvolgimento delle community di riferimento.

In questo primo episodio verrà esplorato l'impatto della Fandom Culture nel mondo del Food in Italia.

Durante l'evento verranno presentati in anteprima gli insight principali del white paper sviluppato per l'occasione dal team di This is Hello.

Seguirà una tavola rotonda con brand leader e KOL del settore food.