Eventi

Hello presenta “Fanverse! – The Fashion Code”, il secondo capitolo della serie di incontri dedicata a esplorare come i fandom stiano ridefinendo la cultura della moda

Disponibile in streaming sul profilo LinkedIn dell'agenzia mercoledì 26 novembre, l'appuntamento è dedicato all'analisi di come i fandom stiano ridefinendo la cultura della moda, trasformando lo stile in un linguaggio di identità e appartenenza. Il team di Hello dialogherà con esperti del settore, tra cui Giuliana Matarrese di Rivista Studio e i co-founder di TeLoTrovoSu, per esplorare le nuove dinamiche tra brand, fashion e community.

Dopo aver analizzato il mondo del foodHello torna con il secondo capitolo di Fanverse!, la serie di incontri dedicata a esplorare come i fandom stiano ridefinendo i codici della cultura contemporanea.

Il nuovo episodio, dal titolo “Fanverse! – The Fashion Code”, sarà disponibile in streaming mercoledì 26 novembre alle ore 10:00, sul profilo LinkedIn di Hello

Al centro dell’appuntamento, un tema sempre più rilevante per i brand: come i fandom stanno cambiando il modo in cui le persone vivono la moda, trasformando lo stile in un linguaggio di identità, appartenenza e creatività condivisa.

Nel corso della conversazione, il team di Hello — con Aziza Ibrahim Ahmed (Research & Insight Director) e Francesco Iacobacci (Art Director Supervisor) — dialogherà con esperti del settore per esplorare le nuove dinamiche tra persone, brand e cultura fashion. Interverranno:

  • Giuliana Matarrese, Fashion Editor at Large, Rivista Studio
  • Andrea Corona, CEO & Founder, Propaganda
  • Giada Anforini & Chiara Vaggi, Co-founder di TeLoTrovoSu

Con “Fanverse! – The Fashion Code”, Hello invita professionisti e appassionati del settore a un confronto aperto sul futuro del fashion marketing e sul ruolo dei brand in un panorama in cui la moda non è più solo estetica, ma una forma di appartenenza culturale.