UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Eventi

How to Spend It in edicola con un nuovo numero e al Salone del Mobile con un van itinerante per regalare un momento di relax ai passanti

Il mensile de Il Sole 24 Ore diretto da Nicoletta Polla Mattiot (nella foto in alto) gira per le strade di Milano con un autocaravan per accogliere i passanti. A tutti coloro che saliranno a bordo verrà chiesto di compilare un sondaggio attraverso il QR code inserito all’interno del magazine e riceveranno in omaggio un NFT dell’artista scomparso Roberto Gavinelli. Verrà inoltre regalato loro un “seme” di futuro, reale e virtuale, da piantare come racconta la copertina di questa edizione.

Il Salone del Mobile tanto atteso ha aperto i battenti. How to Spend It con il nuovo numero in edicola dedicato al design in Superior Interior, è presente per accogliere i suoi lettori: in viaggio per le vie della città con un van allestito come un salotto mobile, dove sperimentare un momento di lusso e relax in mezzo alla frenesia del traffico e degli appuntamenti. E’ the place to be, posizionato nei punti nevralgici della Design Week, la casa di How To Spend it, dove fermarsi perché c’è qualcosa di interessante da vedere, fare, sperimentare, conoscere.
 
Dentro e fuori, in strada e nello showroom che l’autocaravan di How to Spend it segnala. Il suo nome ha il sapore dell’avventura: Marco Polo di Mercedes Benz, un miniappartamento dove i lettori, gli amici di How to spend it, verranno accolti per il tempo di un regalo.

IMG 20220606 WA0008

Una pausa di piacere, nella privacy di uno spazio con vetri oscurati, comodamente seduti sulle poltrone in pelle e l’esperienza immersiva di cinque minuti di storytelling, da ascoltare ad occhi chiusi: il podcast “Pillole di Design” a firma del direttore Nicoletta Polla Mattiot (nella foto) racconta la vita degli oggetti icona che parlano, si animano, diventano persone e raccontano storie.
 
Ogni ospite potrà lasciare il suo segno e votare quello che ama: un sondaggio visivo divertente come un gioco, che procede per coppie di opposti. A ciascuno la scelta che meglio lo rappresenta.
 
Non solo il percorso di How to Spend  it nel mondo degli NFT continua . Attraverso il qr code inserito all’interno del magazine, le persone che si registreranno alla webapp di htsi e parteciperanno al sondaggio, anche dal van, riceveranno in omaggio un NFT dell’artista scomparso Roberto Gavinelli che ha portato avanti per anni la sua ricerca sulla sostenibilità, tema caro al magazine, con sculture-pezzi unici in materiale riciclato, le Cattedrali. Dopo la sua morte il figlio Graziano ha ripreso il lavoro del padre e ne ha realizzato una collezione destinata alla blockchain.
 
A tutti i nostri lettori che saliranno a bordo di Marco Polo, verrà regalato un “seme” di futuro, reale e virtuale, come racconta la copertina verde di questo numero. Un invito a seminare, coltivare, crescere, sbocciare e far sbocciare. Anche Vitale Barberis Canonico e Sperlari sono presenti sul van per ringraziare i lettori di Htsi con piccoli omaggi e oltre al van brandizzato le hostess nelle vie del Design omaggeranno la bag di How To Spend it.
 
How to Spend it regala in esclusiva una delle Cattedrali in versione NFT.