Eventi

Huawei corre insieme all'Asics Firenze Marathon

La multinazionale delle telecomunicazioni conferma anche quest’anno la presenza alla manifestazione sportiva toscana che si terrà il 25 novembre 2018. Huawei è anche Title Sponsor della staffetta 3x7 km.

Huawei Consumer Business Group Italia torna ad essere protagonista di alcune delle principali maratone italiane. Per il secondo anno consecutivo, l’azienda conferma la sua presenza all’Asics Firenze Marathon in qualità di Gold Mobile Sponsor. L’evento sportivo coinvolgerà partecipanti e appassionati di running il prossimo 25 novembre 2018. 

Huawei ribadisce così il suo impegno nei confronti dello sport, promuovendo il concetto di performance, inteso come un’occasione di confronto per mettersi alla prova e migliorare le proprie prestazioni: competitività, dedizione e determinazione sono alcuni dei valori che Huawei ha posto al centro della propria mission, improntata alla filosofia del “Make it Possible”.

“Siamo felici di confermare di essere, anche quest’anno, partner dei più importanti eventi di running italiani ed essere vicini ai nostri utenti e alle loro passioni. Poter far parte di una manifestazione sportiva come l’Asics Firenze Marathon è per noi un’occasione molto importante per rafforzare il nostro legame con il mondo dello sport e con i valori che rappresenta.” commenta Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director Consumer Business Group Huawei Italia.

Durante la manifestazione, Huawei sarà protagonista con una serie di iniziative che si terranno prima, dopo e durante la gara, permettendo a tutti di conoscere da vicino l’azienda e i suoi prodotti tra cui la nuova serie Mate 20, oltre che di partecipare attivamente alla competizione, che ogni anno raccoglie migliaia di runner e di supporter. Oltre alle prestazioni eccellenti, la serie Mate 20 offre miglioramenti rivoluzionari sulla batteria in grado di durare fino a due giorni. La performance del nuovo smartphone e la sua durata long lasting, insieme a numerose altre features innovative, lo rendono il compagno perfetto anche per i runner.

Huawei è anche Title Sponsor della Huawei VeniceMarathon (28 ottobre 2018), della mezza maratona Roma-Ostia (10 marzo 2019) e Top Sponsor della Generali Milano Marathon e Maratona di Roma (7 aprile 2019).