UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Eventi

I MILLE Welcomes dà appuntamento il 25 giugno con Diego Passoni (Radio Deejay) per discutere sul tema 'Ridefinire la mascolinità nell'era dell'inclusione'

Ultima tappa stagionale degli gli eventi live dell’agenzia creativa, per esplorare cosa significa “essere maschio oggi” con l'autore e conduttore radiofonico e televisivo, alle 19 presso Spazio I MILLE, nella sede dell’agenzia in viale F. Restelli 1, Milano.

Ultimo appuntamento prima del break estivo per la serie di eventi live organizzati da I MILLE Creative Consultancy, agenzia di comunicazione e studio di design del Gruppo TXT e associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite.

Spazio I MILLE ospita Diego Passoni, autore e conduttore radiofonico e televisivo, da oltre 20 anni voce di Radio Deejay.

Dal 2023 Diego co-conduce insieme a Nicola Macchione il podcast Caxxi Nostri: Cose da maschi, sfatando in 24 episodi con sottile ironia il mito del
“pistolero solitario”, su cui l’identità dei maschi è spesso costruita: quando un maschio incontra un altro maschio lo sfida con lo sguardo, sfodera la pistola e spara.

A dialogare con Diego sarà Matteo B. Bianchi, scrittore, editore e autore televisivo di programmi come X Factor e Quelli che il calcio, per un confronto
diretto, leggero ma non superficiale, su cosa significa crescere uomini in un mondo che cambia.

Mescolando spiritualità, ironia, autobiografia e cliché del panorama culturale e mediatico italiano, il talk proverà a fare ordine intorno a un tema che riguarda tutte e tutti: la maschilità oggi. Alcuni modelli sono così radicati che sembrano eterni, quello di maschio forte, risoluto, invulnerabile è uno di questi. Ma cosa succede quando iniziamo a fare domande, a raccontare altre storie, a immaginare altre possibilità?

Verrà messo in discussione un modello in frantumi, riflettendo con il pubblico su parole da reinventare e nuovi equilibri nei media, nella cultura pop e nelle
relazioni interpersonali.
Perché i maschi oggi hanno bisogno di parole nuove, e forse anche di qualche domanda in più.

Come da consuetudine per I MILLE Welcomes, il dialogo tra Diego e Matteo sarà seguito da una sessione di Q&A dedicata ai temi affrontati durante il
dibattito ed è previsto un aperitivo di networking per continuare a scambiarsi esperienze e raccontarsi storie di vita vissuta.

Sarà possibile acquistare i libri di Diego Passoni grazie alla presenza di Libreria NOI all’evento.

I MILLE Welcomes si terrà mercoledì 25 giugno 2025 dalle 19.00 presso Spazio I MILLE, nella sede dell’agenzia in viale F. Restelli 1, Milano. Per partecipare, è possibile registrarsi gratuitamente all’evento al seguente link Eventbrite.