UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Eventi

IAA (International Advertising Association) a Cannes con una serie di iniziative legate a sostenibilità, diversity&inclusion per contribuire al cambiamento globale

L’obiettivo dell'associazione è di facilitare la collaborazione, stimolare la conversazione e condividere programmi stimolanti per guidare l'adozione dei nuovi paradigmi. “Come associazione da anni siamo attenti ai temi sulla sostenibilità, In Italia abbiamo creato a questo scopo l’IAA SustainAbility Hub con l’obiettivo di sviluppare la prima rete di professionisti esperti nel settore della comunicazione sostenibile e diventare punto di riferimento per le imprese italiane che vogliono innovare le modalità di comunicazione sostenibile – commenta Alberto Dal Sasso, Presidente di IAA Italy (in foto).

IAA - International Advertising Association , in occasione della ventesima edizione del Cannes Lions Festival, in programma dal 20 al 24 giugno, sarà presente alla kermesse con una serie di iniziative legate ai temi della sostenibilità e della diversity&inclusion, con l’obiettivo di facilitare la collaborazione, stimolare la conversazione e condividere programmi stimolanti per guidare il cambiamento globale.

Come associazione da anni siamo attenti ai temi sulla sostenibilità, In Italia abbiamo creato a questo scopo l’IAA SustainAbility Hub con l’obiettivo di sviluppare la prima rete di professionisti esperti nel settore della comunicazione sostenibile e diventare punto di riferimento per le imprese italiane che vogliono innovare le modalità di comunicazione sostenibile – commenta Alberto Dal Sasso, Presidente di IAA Italy – Così come è sempre più importante il tema della diversity&inclusion. Riteniamo che la diversità possa impattare positivamente sulle aziende e se intesa come asset strategico da sviluppare e coltivare rappresenta un’opportunità di crescita”.

In fatto di inclusione l’International Advertising Association ha lanciato la campagna “Come One, Come All" per promuovere tra gli associati e nella industry i valori della diversity, dell’equity e dell’inclusion (DE&I). La campagna, partita a dicembre scorso, vede coinvolte aziende e professionisti di tutti i 56 paesi in cui l’Associazione è attiva. IAA ha, inoltre, istituito un Diversity Council per supervisionare la promozione e l'attuazione delle politiche DE&I in tutta l'associazione e i suoi membri costituenti e le loro organizzazioni.