UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Eventi

IAA - International Advertising Association, assegnata alla Malesia l’organizzazione del 45° Congresso Mondiale. Tema dell’edizione: “Brand Recode, Createch for Better Lives, Better World”.

L’evento è in programma a Penang dal 6 all’8 marzo 2024. Ufficialmente nominato Presidente John D. Chacko, Presidente dell’associazione malese.

È stato ufficialmente assegnato a Penang, in Malesia, l’organizzazione del 45° Congresso Mondiale di IAA - International Advertising Association, la più rilevante community internazionale di leader del marketing e della comunicazione che, con gli oltre 4000 soci tra aziende e professionisti, è la bussola globale del settore delle comunicazioni di marketing.

L'assegnazione è stata fatta da Jeol Nettey, Immediate Past World President e Chairman di IAA, e officiata da Hon Kojo Oppong Nkurmah, Ministro dell'Informazione del Ghana. Contestualmente John D. Chacko, presidente di IAA Malesia, è stato ufficialmente nominato Presidente del 45° Congresso Mondiale IAA.

L'evento a cadenza biennale, che si terrà dal 6 all'8 marzo 2024, avrà come tema per questa edizione: Brand Recode, Createch for Better Lives, Better World, con l’obiettivo di invitare brand e aziende a utilizzare la propria creatività e la propria tecnologia per il bene reciproco, per contribuire a creare un mondo migliore per tutti.