Eventi

IAB, GroupM, Kantar e Vodafone insieme per capire come reinventare la comunicazione

Un evento in programma oggi, 14 aprile, per comprendere il contesto e condividere esperienze vincenti per ripensare il nostro modo di comunicare. Protagonisti: Sergio Amati, Direttore Generale di IAB Italia; Federica Setti, Chief Research Officer di GroupM; Roberto Rossi, Head of Media Insights Division di Kantar e Luca Casaura (nella foto), Head of Brand and Advertising di Vodafone Italia.

IAB, GroupM, Kantar e Vodafone si danno appuntamento oggi, 14 aprile alle ore 15 in un webinar per rispondere dalla domanda: "Come reinventare la comunicazione?'. Un evento per  comprendere il contesto e condividere esperienze vincenti per ripensare il nostro modo di comunicare

L’obiettivo di questo webinar è strutturare una visione coordinata su ciò che sta accadendo, sui nuovi comportamenti dei consumatori e sulle reazioni delle aziende, da condividere con la industry.

L'output che le company vogliono ottenere è un quadro d’insieme, da cui ognuno potrà partire per impostare le proprie azioni.

 

Agenda:

·   Introduzione - Sergio Amati, Direttore Generale di IAB Italia

·   "Stili di consumo, dieta mediatica e nuove abitudini digitali durante l'emergenza Coronavirus" - Federica Setti, Chief Research Officer di GroupM

·   "COVID – Impatto sui Consumatori & implicazioni per i Brand" - Roberto Rossi, Head of Media Insights Division di Kantar

·   "Reagire all'emergenza con la creatività: la nascita di una campagna girata totalmente da remoto" - Luca Casaura (nella foto), Head of Brand and Advertising di Vodafone Italia