
Eventi
IAB, GroupM, Kantar e Vodafone insieme per capire come reinventare la comunicazione
IAB, GroupM, Kantar e Vodafone si danno appuntamento oggi, 14 aprile alle ore 15 in un webinar per rispondere dalla domanda: "Come reinventare la comunicazione?'. Un evento per comprendere il contesto e condividere esperienze vincenti per ripensare il nostro modo di comunicare
L’obiettivo di questo webinar è strutturare una visione coordinata su ciò che sta accadendo, sui nuovi comportamenti dei consumatori e sulle reazioni delle aziende, da condividere con la industry.
L'output che le company vogliono ottenere è un quadro d’insieme, da cui ognuno potrà partire per impostare le proprie azioni.
Agenda:
· Introduzione - Sergio Amati, Direttore Generale di IAB Italia
· "Stili di consumo, dieta mediatica e nuove abitudini digitali durante l'emergenza Coronavirus" - Federica Setti, Chief Research Officer di GroupM
· "COVID – Impatto sui Consumatori & implicazioni per i Brand" - Roberto Rossi, Head of Media Insights Division di Kantar
· "Reagire all'emergenza con la creatività: la nascita di una campagna girata totalmente da remoto" - Luca Casaura (nella foto), Head of Brand and Advertising di Vodafone Italia