Eventi

Il 21 maggio OMD presenta le cinque sfide del retail media

Il 22 maggio a Milano la prima tappa di “IAB Intersections live – powered by OMD” con ospite Colin Lewis (Retail Media Works). A Roma il 29 maggio.

È tutto pronto per la prima tappa di “IAB Intersections live – powered by OMD. Le cinque sfide del retail media ”, il tour ideato da IAB Italia insieme all'agenzia specializzata nel media marketing del gruppo OMG. Si comincia il 22 maggio a Milano, per poi proseguire il 29 maggio a Roma . Altre tappe saranno comunicate in seguito.

Nel corso dell'evento sarà data voce a diversi punti di vista e riflessioni da parte di esponenti dell'industria dei media, per offrire una panoramica completa sulle strategie per approcciarsi a questo nuovo sistema di touchpoint, in un contesto molto dinamico e in continua evoluzione. Francesca Costanzo (Managing Director di OMD Italia, nella foto) e Sergio Amati (General Manager IAB Italia) faranno gli “onori di casa” e accoglieranno, tra gli ospiti presenti, Colin Lewis, Director di Retail Media Works , che porterà il suo contributo sui retail media con un intervento tanto sfidante quanto indicativo delle opportunità per il mercato: Tutto ovunque tutto in una volta: perché i media al dettaglio dovrebbero essere considerati dai professionisti del marketing italiani .

Altri ospiti si alterneranno sul palco nella data di Milano: Marina Guida, Head of Advertising; Consumer Goods, Pharma, Fashion and Luxury di Amazon, Matteo Giarrizzo, Head of Media & Digital Italy, Greece & Cyprus di Henkel, Riccardo Polizzy Carbonelli Sales Director Italy & Spain di INFOSUM e Barbara Labate, CEO di ReStore, per citarne alcuni.

Per tutte le informazioni e le modalità di partecipazione: marketingitaly@omd.com