Eventi

Il 24 settembre un nuovo appuntamento con 'WTfuture' dedicato al Branded Content Nel panel i manager di Lavazza, Samsung e Barilla

Al via l'ottava edizione dell'evento che approfondirà il ruolo strategico di questa tipologia di contenuti e il loro impatto sulle marche, alla luce dello scenario attuale. Al centro degli interventi il racconto di tre progetti molto diversi tra loro, ma accomunati dalla capacità di intrattenere, educare e veicolare messaggi rilevanti per le persone: Coffee Defenders: a Path from Coca to Coffee, Elio e Le Storie Tech e The Rooftop Match with Roger Federer.

Cosa significa oggi branded content? L'ottava edizione di WTFuture approfondirà il ruolo strategico di questa tipologia di contenuti e il loro impatto sulle marche, alla luce dello scenario attuale.

Insieme al team di We Are Social, come ospiti dell’evento, Lorenzo Giorda, Global Head of Digital Marketing di Lavazza, Francesco Cordani, Head of Marcom di Samsung Electronics Italia e Alessio Gianni Digital & Content Marketing Global Director Barilla. Al centro dei loro interventi il racconto di tre progetti molto diversi tra loro, ma accomunati dalla capacità di intrattenere, educare e veicolare messaggi rilevanti per le persone: Coffee Defenders: a Path from Coca to Coffee, Elio e Le Storie Tech e The Rooftop Match with Roger Federer.

Per seguire la diretta di WTFuture Branded Content Edition - giovedì 24 settembre dalle 10:00 alle 12:00 - sarà sufficiente registrarsi al seguente link.