Roberto Binaghi
Eventi

Nella quarta edizione di Huddle Mindshare racconta 'Humans, Emozioni e Relazioni nell’era dei Robot'

L'evento, in programma per il 26 novembre ad Assago, ha l'obiettivo di approcciare un tema e condividerlo insieme, per poi svilupparne diversi punti di vista e prospettive, arricchiti dalla contaminazione che fornisce il mettere insieme realtà eterogenee. Quest'anno, insieme a 24 speaker che si alterneranno sul palco, si parlerà di Humans, Emozioni e Relazioni nell’era dei Robot.

Mindshare organizza la quarta edizione di Huddle che si terrà martedì 26 Novembre (presso gli uffici di Assago): un evento unico nel suo genere e che grazie al grande successo delle precedenti edizioni è riconosciuto dalla media industry come uno degli appuntamenti autunnali più attesi.

L’obiettivo è quello di approcciare un tema e condividerlo insieme, per poi svilupparne diversi punti di vista e prospettive, arricchiti dalla contaminazione che fornisce il mettere insieme realtà eterogenee.

Quest’anno si parlerà di Humans, Emozioni e Relazioni nell’era dei Robot. Tema caldo, molto dibattuto e con opinioni fortemente contrastanti. Come sarà la nostra vita quando macchine e uomini si mischieranno? Cosa faremo tutto il giorno quando il nostro lavoro sarà sostituito da robot? E come evolveranno i nostri gusti, le nostre scelte e i nostri desideri quando ci saranno (se ci saranno) dei cyborg in circolazione?

24 speaker si alterneranno sul palco, con profili differenti e appartenenti a varie industry, dal mondo “Pop” dello spettacolo, alla cultura, alla comunicazione, all’editoria, all’intrattenimento, allo sport, alla tecnologia e all’innovazione. Il tutto accompagnato da 5 Experience Room e qualche sorpresa.

In foto Roberto Binaghi, Chairman & Ceo Mindshare Italia