UPDATE:
The North Face e Fondazione Laureus Sport for Good Italia insieme per un progetto di inclusione giovanileCon 34 relatori ed eventi dedicati al marketing territoriale delle piccole destinazioni, torna a Sorgono "Once Upon A Place"“It’s on us – to make new energy work”: la responsabilità al centro della nuova brand strategy di E.ON. Lars Rosumek "posizionati come ‘playmaker’ della transizione energetica"Skeepers acquisisce TokyWoky, azienda specializzata nella gestione di community di consumatori (Customer Community Management)Con la nuova campagna tutta digital "Anche Tu?" Ace promuove Ace Detersivo Liquido Disinfettante su specifici cluster di utentiOn air una nuova campagna multi soggetto Very Mobile firmata FCB Partners. Il protagonista è un inusuale testimonialPubblicità, il futuro è nel retail media: in Europa +37,5% entro il 2027. Settori big spender: Casa (12,9%), Automotive (6,4%), Salute (6,2%), Viaggi e Turismo (6,0%)Tornano gli NC Awards: aperte le iscrizioni alla 18^ edizione dei premi di ADC Group dedicati alla comunicazione integrata e olistica Made in Italy. Partecipa, accedi alla piattaforma di business e racconta i migliori progetti alle aziende in giuriaFamily Entertainment Expo: dal 27 al 29 febbraio 2024 alla Fiera di Bergamo torna il grande salone per gli operatori dell’Amusement, organizzato da Promoberg e Consorzio FEEAll’Alpe Cimbra (Tn) il 16 e il 17 marzo torna Rossignol X-Color Tour. A Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietà
Eventi

Il 28 luglio appuntamento con i corsi di formazione per il dtt di Co.na.co.di.te.

Entra nel vivo l'attività del Co.na.co.di.te. (Comitato nazionale per la comunicazione su tv digitale terrestre). Previsto per venerdì 28 luglio 2006 alle ore 9:30 presso la sede milanese di Assocomunicazione il secondo step del corso di formazione per addetti del settore. Sotto la guida di Maurizio Sala, presidente di Art Directors Club, verranno formati i gruppi di lavoro costituiti da creativi, account e product manager che desiderano accrescere le proprie competenze nell'ambito della comunicazione sulla tv digitale terrestre.

Co.na.co.di.te., che prossimamente assumerà la denominazione di Digiter Tv, è un comitato promosso da Assocomunicazione su impulso dell'ex presidente Enrico Montangero. Lo scopo del comitato è accelerare la convergenza nel digitale terrestre delle competenze, oggi separate, che stanno nei diversi mestieri della comunicazione. Al comitato aderiscono i principali operatori del settore della comunicazione: Assirm, Adci, App, Auditel, Dgtvi, Fcp, Iab, Mediaset, Publitalia, Rai, Sipra, Tp, Upa e Unicom.