UPDATE:
In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%
Eventi

Il 3 marzo al Blue Note Milano 'NC Live Relational Business'. Scopri gli exhibitor e i buyer protagonisti del format esclusivo di ADC Group pensato per connettere la domanda e l’offerta

Nella storica location di Via Borsieri 37 a Milano debutta la prima edizione dell'evento che crea opportunità uniche di incontro e di business. Una ventina di agenzie e partner del mondo del Brand Entertainment, della comunicazione digitale e di quella tradizionale avranno la possibilità di presentare la propria struttura ad un parterre di 25 aziende top spender nel settore della comunicazione.

Lunedì 3 marzo al Blue Note Milano, in via Pietro Borsieri 37 a Milano, debutta NC Live Relational Business, un evento esclusivo pensato da ADC Group per connettere la domanda e l’offerta in modo diretto ed efficace e fornire opportunità uniche di incontro e di business. 

Una ventina di agenzie e partner del mondo del Brand Entertainment, della comunicazione digitale e di quella tradizionale avranno la possibilità di presentare la propria struttura ad un parterre di 25 aziende top spender nel settore della comunicazione.  Un’occasione imperdibile per entrare in contatto con i decision maker delle aziende top spender del settore della comunicazione. 

L' iniziativa, frutto dell’esperienza consolidata dei BC&E Awards, degli NC Awards e degli NC Digital Awards, ha riscosso grande successo e numerose adesioni e oggi vi sveliamo gli exhibitor e i buyer che si incontreranno nella storica location milanese.

Ecco i prestigiosi exhibitor che hanno aderito all'iniziativa:

Gruppo Casta Diva
Phoenix -ADV
QMI
Plus Company
Lab. Creativo Gerebros
Nimai
Funnel Consulting (DEEPAGENT)
Flopicco
The Brandformance Society
Xplace
DST Group
I am a Bean
Triplesense Reply
FLU (Part of Uniting Group)
Twenty8Studios
AQuest
Show Reel Agency

 

Ecco i buyer che incontreranno le strutture: 

Alleanza Assicurazioni
Asus
Banca Investis
Benetti
Bosch
EssilorLuxottica
Euronics
Fondazione Cariparma
Generali Italia
Gruppo Cimbali
Gruppo Iren
Haier Europe
Heineken Italia
Henkel
ICR Cosmetics
Iliad Italia
illimity
Lego Italia
MediaWorld
Rai Pubblicità
SIMEST
Spin Master
Svicom
Webuild Group
University of Pavia

 

Come si svolge la giornata

Ore 9.30 Welcome

Ore 10:00 opening session a cura di Salvatore Sagone, presidente ADC Group

Ore 10.15 Presentazione di tutte le agenzie e partner partecipanti e spiegazione della finalità dell’NC Live Relational Business

Ore 13.00 Networking lunch: le agenzie e i partner si confrontano vis à vis con le aziende interessate

Ore 14.30 Ripresa delle presentazioni

Ore 17.30 Aperitivo di Networking

 

Le presentazioni

- L’agenzia o partner presenta la propria struttura:  il team, le aree di competenza, nuovi tools

- Illustrazione del posizionamento della struttura rispetto ai competitor; cosa la rende unica o diversa?

- Lista dei clienti con i quali ha avuto rapporti lavorativi più soddisfacenti

- Showreel: con un breve video (2 minuti max) l’agenzia mostra le campagne di maggiore successo

- Le aziende hanno 5 minuti per porre domande ai rappresentanti della struttura

 

Per informazioni:

Telefono: 02 49766316 

Website: www.adcgroup.it

mail: commerciale@adcgroup.it