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Eventi

Il 30 settembre a Milano la terza edizione di FCP-ASSOTV "The New Tv Ad-Age", la televisione che cambia si racconta

FCP-AssoTV ha promosso una nuova ricerca originale per indagare le motivazioni, le emozioni, le modalità e i contesti con cui oggi si guarda la televisione: non solo quanti, ma perché, come e con chi, con quanta attenzione e con quanta soddisfazione. I risultati saranno presentati in anteprima durante l’evento in programma alle ore 18 presso il Teatro Alcione di Milano.

FCP-AssoTV annuncia la terza edizione di “The New Tv Ad-Age”, in programma il 30 settembre alle ore 18 presso il Teatro Alcione di Milano.

Un appuntamento che si rinnova e si arricchisce: per la prima volta, saranno alcuni tra i conduttori più iconici della televisione italiana a raccontare in prima persona l’evoluzione del mezzo televisivo come strumento di relazione, impatto culturale e valore per le marche.

Un’occasione per riflettere sul presente e sul futuro della comunicazione video, in un momento in cui la TV continua a reinventarsi, ibridando linguaggi, formati e canali, e ridefinendo il proprio ruolo nell’ecosistema mediale.

Con questa iniziativa, FCP-AssoTV prosegue il proprio impegno nel raccontare e valorizzare la televisione contemporanea, mettendo in dialogo chi la crea e chi la vive ogni giorno, attraverso lo schermo.

Per capire cosa accade oltre lo schermo, al di là dei numeri rilevati da Auditel, FCP-AssoTV ha promosso una nuova ricerca originale per indagare le motivazioni, le emozioni, le modalità e i contesti con cui oggi si guarda la televisione: non solo quanti, ma perché, come e con chi, con quanta attenzione e con quanta soddisfazione.

I risultati saranno presentati in anteprima durante l’evento, arricchendo il confronto con uno sguardo inedito sulla dimensione esperienziale e relazionale della visione televisiva.

Per le iscrizioni clicca qui