Eventi

Oggi a IF! la tavola rotonda 'Lo Storytelling dei data, una minaccia o un'opportunità?' con Ghirlanda (DLVBBDO), Gitto (ADCI) e Busnelli (FCA). Modera Salvatore Sagone

Appuntamento a BASE Milano, dalle 13:00 alle 13:45 al Festival della creatività di ADCI, Assocom e Google per discutere su come il potere dei dati metta in discussione il business model delle agenzie di comunicazione e il ruolo della creatività in uno scenario nel quale la conoscenza del consumatore diventa sempre più rilevante. Spingendo la comunicazione ad essere più efficace e rilevante. Quali le nuove regole del gioco? La parola alle aziende con Matteo Busnelli (Head of Digital Marketing EMEA, FCA), alle agenzie con Marianna Ghirlanda (AD DLVBBDO) e ai professionisti con Vicky Gitto (Presidente ADCI – Art Directors Club Italiano). Modera il Direttore responsabile di ADVexpress e Presidente di ADC Group.

Un appuntamento da segnare in agenda domani, 9 novembre, a IF!, il festival italiano dedicato alla creatività organizzato da ADCI e Assocom in collaborazione con Google e dedicato quest'anno al tema della Human Intelligence.

Dalle  13:00 alle 13:45 a IF! GoogleLab a BASE Milano non mancate alla tavola rotonda 'LO STORYTELLING DEI DATA, UNA MINACCIA O UN’OPPORTUNITA’?' che vedrà protagonisti Marianna Ghirlanda (AD DLV BBDO/ Comitato Organizzatore IF!),Vicky Gitto (Presidente ADCI – Art Directors Club Italiano) e Matteo Busnelli (Head of Digital Marketing EMEA, FCA) moderati da Salvatore Sagone, Direttore responsabile ADVexpress e Presidente di ADC Group.

Un'occasione interessante per ascoltare il punto di vista di aziende, agenzie e professionisti del settore su come il potere dei dati mette in discussione il business model delle agenzie di comunicazione e per interrogarsi sul ruolo che assume la creatività in uno scenario dove la conoscenza del consumatore diventa sempre più rilevante.

Grazie ai big data, si prospettano inoltre nuove opportunità per arrivare a una comunicazione più efficace e creativa. Come cambiano le regole del gioco secondo agenzie e aziende?

Se ne parla domani a IF!. Leggi il programma qui