UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Eventi

Il team di Changee a fianco del CONOU-Consorzio Nazionale Oli Minerali Usati agli Internazionali BNL d'Italia 2024 con organizzazione e comunicazione

Nella Lounge Hospitality del consorzio si sono avvicendati nel corso del weekend rappresentanti dello sport ed esponenti delle imprese e delle istituzioni. E tra questi il Ministro dello Sport e i Giovani Andrea Abodi.

Il team di Changee ha organizzato e comunicato la presenza del CONOU Consorzio Nazionale Oli Minerali Usati agli Internazionali BNL d'Italia 2024. Un’edizione coronata dal trionfo nel doppio femminile di Sara Errani e Jasmine Paolini, due generazioni a fare squadra per regalare all'Italia l’ennesima soddisfazione in campo tennistico.

Lo stesso gioco di squadra ha portaro al successo di CONOU che, superando nettamente i paesi di tutta Europa, raccoglie e rigenera il 98% degli oli usati dall’industria e nei trasporti. Un risultato raggiunto con un lavoro fatto di coordinamento, di competenze tecnologiche e scientifiche, di passione professionale e imprenditoriale che, quando il nostro Paese mette in campo facendo sistema, può creare eccellenze insuperabili.

Nella Lounge Hospitality del CONOU si sono avvicendati nel corso del weekend rappresentanti dello sport come la leggenda Mara Santangelo, vincitrice in doppio a Roland Garros e a Roma, ed esponenti delle imprese e delle istituzioni. Tra queste ultime, il Ministro dello Sport e i Giovani Andrea Abodi che si è intrattenuto con il Presidente del CONOU Riccardo Piunti per approfondire temi condivisi e possibili iniziative.

A intervistare i protagonisti di questa due-giorni per Sky Sport Now la voce ufficiale del tennis italiano, Stefano Meloccaro.