UPDATE:
Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di Carat
Eventi

In occasione del match Barcellona-Bayern Monaco HONOR ricopre un bar di pluriball per testare l’entusiasmo dei tifosi

Honor ha condotto uno studio sulle abitudini dei tifosi di calcio: più della metà si fa trasportare dall’entusiasmo dei festeggiamenti, danneggiando irreparabilmente il proprio smartphone.

In occasione del match Barcellona-Bayern Monaco, HONOR ha voluto preparare i tifosi personalizzando un bar di Barcellona, il Sonora Sports Bar, con un area ricoperta di pluriball.

Secondo un recente studio condotto da HONOR9 italiani su 10 si definiscono tifosi di calcio appassionati e ammettono di essersi fatti trasporante dall’entusiasmo dei festeggiamenti, danneggiando i propri oggetti personali, tra cui anche gli smartphone.

Non stupisce il perchè siano proprio gli smartphone a essere presi di mira durante questi festeggiamenti: la metà degli italiani, infatti, lo utilizza costantemente durante il match per scambiare messaggi con amici e famigliari. Sempre la metà dei tifosi italiani naturalmente ammette che a volte l'emozione di una partita prende il sopravvento su tutto il resto, compresi questi piccoli incidenti.

All’interno del Sonora Sports Bar di Barcellona, HONOR ha voluto costruire un’area MAGIC V3IP, dove è possibile testare l’HONOR Magic V3 e la sua incredibile resistenza.

“Nonostante questi piccoli incidenti, sembra che i tifosi pensino che alla fine ne valga sempre la pena, basta vedere la propria squadra segnare un gol. Siamo in grado di aiutare gli  appassionati di calcio a godersi i match, mantenendo i loro telefoni al sicuro”, ha dichiarato Avikar Jolly, CMO di HONOR EUROPE. “HONOR Magic V3 combina una durata eccezionale con una sottigliezza e una leggerezza impressionanti e, grazie al display pieghevole, è il dispositivo definitivo che sostituisce il telefono, il tablet e il laptop. Il gioco è fatto!”.