UPDATE:
Forno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede Henoto Middle East a Dubai guidata da Luca GriggioOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioni
Eventi

Torna il 31 maggio l’appuntamento con BreakfaStories, l'incontro promosso da OBE e PHD - Media Italia. Focus l'approccio purpose-driven dei brand

In uno scenario profondamente diverso rispetto al recente passato, come e con quali strumenti le aziende possono reinventare la relazione con il proprio pubblico? La risposta sarà dato domani, dalle ore 9.30 alle 10.15 in streaming su YouTube e FB. Al centro del confronto ci saranno i valori che guidano i marchi e le ragioni per le quali è fondamentale sapersi mettere in ascolto di comunità e ambiente, proponendo narrazioni attente ed efficaci, basate su azioni concrete e misurabili.

In uno scenario profondamente diverso rispetto al recente passato, come e con quali strumenti le aziende possono reinventare la relazione con il proprio pubblico?

Domani, 31 maggio 2022, dalle ore 9.30 alle 10.15, “RELAZIONI & AZIONI”,  il nuovo appuntamento con BreakfaStories, il ciclo di incontri promosso da OBE – Osservatorio Branded Entertainment, in collaborazione con PHD Media Italia, l’agenzia media di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group.

Ospiti del giornalista Giampaolo Colletti, Sara Taschera, Direttrice Comunicazione COOP Italia, e Isabella Matera, Head Commercial & Corporate Communication WINDTRE.

Al centro del confronto, l’approccio purpose-driven, i valori che guidano i brand e le ragioni per le quali è fondamentale sapersi mettere in ascolto di comunità e ambiente, proponendo narrazioni attente ed efficaci, basate su azioni concrete e misurabili.  

DIRETTA YOUTUBE