Eventi

Torna il 31 maggio l’appuntamento con BreakfaStories, l'incontro promosso da OBE e PHD - Media Italia. Focus l'approccio purpose-driven dei brand

In uno scenario profondamente diverso rispetto al recente passato, come e con quali strumenti le aziende possono reinventare la relazione con il proprio pubblico? La risposta sarà dato domani, dalle ore 9.30 alle 10.15 in streaming su YouTube e FB. Al centro del confronto ci saranno i valori che guidano i marchi e le ragioni per le quali è fondamentale sapersi mettere in ascolto di comunità e ambiente, proponendo narrazioni attente ed efficaci, basate su azioni concrete e misurabili.

In uno scenario profondamente diverso rispetto al recente passato, come e con quali strumenti le aziende possono reinventare la relazione con il proprio pubblico?

Domani, 31 maggio 2022, dalle ore 9.30 alle 10.15, “RELAZIONI & AZIONI”,  il nuovo appuntamento con BreakfaStories, il ciclo di incontri promosso da OBE – Osservatorio Branded Entertainment, in collaborazione con PHD Media Italia, l’agenzia media di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group.

Ospiti del giornalista Giampaolo Colletti, Sara Taschera, Direttrice Comunicazione COOP Italia, e Isabella Matera, Head Commercial & Corporate Communication WINDTRE.

Al centro del confronto, l’approccio purpose-driven, i valori che guidano i brand e le ragioni per le quali è fondamentale sapersi mettere in ascolto di comunità e ambiente, proponendo narrazioni attente ed efficaci, basate su azioni concrete e misurabili.  

DIRETTA YOUTUBE