UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Eventi

Torna il 31 maggio l’appuntamento con BreakfaStories, l'incontro promosso da OBE e PHD - Media Italia. Focus l'approccio purpose-driven dei brand

In uno scenario profondamente diverso rispetto al recente passato, come e con quali strumenti le aziende possono reinventare la relazione con il proprio pubblico? La risposta sarà dato domani, dalle ore 9.30 alle 10.15 in streaming su YouTube e FB. Al centro del confronto ci saranno i valori che guidano i marchi e le ragioni per le quali è fondamentale sapersi mettere in ascolto di comunità e ambiente, proponendo narrazioni attente ed efficaci, basate su azioni concrete e misurabili.

In uno scenario profondamente diverso rispetto al recente passato, come e con quali strumenti le aziende possono reinventare la relazione con il proprio pubblico?

Domani, 31 maggio 2022, dalle ore 9.30 alle 10.15, “RELAZIONI & AZIONI”,  il nuovo appuntamento con BreakfaStories, il ciclo di incontri promosso da OBE – Osservatorio Branded Entertainment, in collaborazione con PHD Media Italia, l’agenzia media di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group.

Ospiti del giornalista Giampaolo Colletti, Sara Taschera, Direttrice Comunicazione COOP Italia, e Isabella Matera, Head Commercial & Corporate Communication WINDTRE.

Al centro del confronto, l’approccio purpose-driven, i valori che guidano i brand e le ragioni per le quali è fondamentale sapersi mettere in ascolto di comunità e ambiente, proponendo narrazioni attente ed efficaci, basate su azioni concrete e misurabili.  

DIRETTA YOUTUBE