UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Eventi

Industree Communication Hub al fianco di Serially per la celebrazione del primo anno di attività

La prima piattaforma tutta italiana di streaming di Serie TV si è affidata all’esperienza dell’agenzia per il supporto all’organizzazione dell’evento e l’attività di PR e media relation. Durante l’evento celebrativo, che si è svolto a Milano presso il cinema Anteo, sono stati presentati il piano di espansione geografica della piattaforma, una campagna di crowdfunding e il nuovo palinsesto.

Industree Communication Hub ha affiancato Serially (www.serially.it), la prima piattaforma tutta italiana di streaming di Serie TV, nell’organizzazione dell’evento celebrativo del primo anniversario e nell’attività di PR e media relation.

Nata dall’idea di due imprenditori italiani, Alessandro Mandelli e Massimo Vimini, con una grande passione e un’importante esperienza nel mondo dell’entertainment e nel settore pubblicitario, dei contenuti televisivi e nel settore digital, Serially offre agli appassionati la possibilità di guardare serie TV internazionali e in maniera completamente gratuita.


In un solo anno, Serially ha superato i 200.000 utenti registrati, con un tempo di fruizione per utente che cresce in modo costante mese su mese, grazie alla pubblicazione continua di contenuti originali e di qualità che fidelizzano gli utenti e ne attraggono di nuovi.

L’evento celebrativo che si è svolto a Milano presso il cinema Anteo, presentato dal conduttore radiofonico e televisivo Gianluca Gazzoli, è stata l’occasione per ripercorrere il primo ed entusiasmante anno di attività annunciando importanti novità, come il piano di sviluppo di espansione geografica della piattaforma, una campagna di crowdfunding e il nuovo palinsesto delle serie TV che include la distribuzione in primissima visione assoluta e in esclusiva di una nuova serie tutta italiana dal titolo 3.33.

Industree Communication Hub ha supportato Serially nell’organizzazione e nella regia dell’evento.

Il team di PR di Industree ha messo a punto una strategia di PR e media relation, confluite nel coinvolgimento di testate giornalistiche, con l’obiettivo di dare massima visibilità agli straordinari risultati ottenuti da Serially nei primi 12 mesi di attività e della sua prossima espansione all’estero.