UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Eventi

Industree Communication Hub al fianco di Serially per la celebrazione del primo anno di attività

La prima piattaforma tutta italiana di streaming di Serie TV si è affidata all’esperienza dell’agenzia per il supporto all’organizzazione dell’evento e l’attività di PR e media relation. Durante l’evento celebrativo, che si è svolto a Milano presso il cinema Anteo, sono stati presentati il piano di espansione geografica della piattaforma, una campagna di crowdfunding e il nuovo palinsesto.

Industree Communication Hub ha affiancato Serially (www.serially.it), la prima piattaforma tutta italiana di streaming di Serie TV, nell’organizzazione dell’evento celebrativo del primo anniversario e nell’attività di PR e media relation.

Nata dall’idea di due imprenditori italiani, Alessandro Mandelli e Massimo Vimini, con una grande passione e un’importante esperienza nel mondo dell’entertainment e nel settore pubblicitario, dei contenuti televisivi e nel settore digital, Serially offre agli appassionati la possibilità di guardare serie TV internazionali e in maniera completamente gratuita.


In un solo anno, Serially ha superato i 200.000 utenti registrati, con un tempo di fruizione per utente che cresce in modo costante mese su mese, grazie alla pubblicazione continua di contenuti originali e di qualità che fidelizzano gli utenti e ne attraggono di nuovi.

L’evento celebrativo che si è svolto a Milano presso il cinema Anteo, presentato dal conduttore radiofonico e televisivo Gianluca Gazzoli, è stata l’occasione per ripercorrere il primo ed entusiasmante anno di attività annunciando importanti novità, come il piano di sviluppo di espansione geografica della piattaforma, una campagna di crowdfunding e il nuovo palinsesto delle serie TV che include la distribuzione in primissima visione assoluta e in esclusiva di una nuova serie tutta italiana dal titolo 3.33.

Industree Communication Hub ha supportato Serially nell’organizzazione e nella regia dell’evento.

Il team di PR di Industree ha messo a punto una strategia di PR e media relation, confluite nel coinvolgimento di testate giornalistiche, con l’obiettivo di dare massima visibilità agli straordinari risultati ottenuti da Serially nei primi 12 mesi di attività e della sua prossima espansione all’estero.