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Inside al fianco di Bosch Rexroth Italia con la sua area operativa specializzata negli eventi per l’organizzazione del momento celebrativo “Movie”

La collaborazione ha dato luogo a un corporate event sviluppato sul filo conduttore che lega passato, presente e futuro dell'azienda, reso tangibile anche grazie al video emozionale curato anche questo dall'agenzia guidata da Luca Targa. Lo storytelling emozionale ha evidenziato gli avvenimenti chiave della storia dell'impresa.

Bosch Rexroth ha scelto Inside, agenzia associata UNA, per ricevere un supporto nella realizzazione di un evento celebrativo che si è tenuto a dicembre presso la sede italiana della società. L'azienda è tra i leader mondiali nell'ambito delle tecnologie integrate per l'automazione industriale e la movimentazione di macchine operatrici mobili. La mission dell’azienda è offrire ai suoi clienti un vantaggio competitivo tramite soluzioni sicure, efficienti, intelligenti e con elevate prestazioni.

Inside Comunicazione si colloca ai vertici del panorama italiano del settore, vantando una competenza specifica nella comunicazione B2B oltre a 9 aree operative interne, tra cui una interamente dedicata agli eventi. L’agenzia, guidata dal CEO e Responsabile Strategico Luca Targa, ha messo a disposizione la propria expertise nella preparazione dei materiali di comunicazione, a partire dallo studio di un’identità visiva per l’evento da declinare su tutti gli strumenti, occupandosi inoltre di naming, logo e immagine coordinata. Tutti elementi accuratamente studiati per comunicare con immediatezza ed efficacia lo spirito e le finalità dell’evento. 

Attraverso questi precisi step è natoMovie”, il corporate event sviluppato sul filo conduttore che lega passato, presente e futuro di Bosch Rexroth Italia, reso tangibile anche grazie al video emozionale curato sempre da Inside. Nel corso dell’evento si sono alternati gli interventi del management dell’azienda, dei suoi ospiti qualificati, che hanno illustrato i valori cardine di Bosch Rexroth. Il tutto attraverso uno storytelling emozionale che ha evidenziato gli avvenimenti chiave che hanno segnato il passaggio da presente a futuro dell’azienda: tecnologia, innovazione continua e passione quotidiana.