Eventi

Intred è Partner della Milano Football Week, l’evento organizzato da Gazzetta dello Sport negli spazi di CityLife

Dal 7 al 15 giugno, l’azienda sarà presente all'evento con numerose iniziative pensate per coinvolgere il pubblico.

Intred, operatore di telecomunicazioni di riferimento nel territorio della Lombardia, sarà presente a Milano come Partner di Milano Football Week, il grande evento dedicato al mondo del calcio promosso da Gazzetta dello Sport.

Da sabato 7 domenica 15 giugno, nel complesso di CityLife, si alterneranno incontri con grandi figure del mondo del calcio e sfide emozionanti pensate per coinvolgere il pubblico, divertire e mettere alla prova le abilità dei partecipanti. Dopo il successo della scorsa edizione, Intred partecipa nuovamente con entusiasmo alla Milano Football Week. Dopo aver mostrato la velocità della propria fibra ottica, nella passata edizione, l’azienda ribadisce il proprio sostegno al mondo dello sport, con cui condivide i valori di inclusione e della connessione tra le persone.

Presso la Cargo Bike di Intred, i visitatori troveranno gioco, momenti di intrattenimento, gadget e promozioni dedicate: un’occasione per fare squadra, divertirsi e scoprire ancora più da vicino il mondo della connessione ultraveloce. Tra le attività proposte, anche il Subsoccer, un’originale stazione di gioco completamente brandizzata Intred, dove i partecipanti potranno sfidarsi in match coinvolgenti.

Valentina VillaMarketing Manager di Intred, commenta: “Intred è molto felice di unirsi, ancora una volta, a questo appuntamento ormai annuale a Milano: un’occasione preziosa che ci permette di connetterci alle passioni, sportive e non, delle persone. Abbiamo scelto di tornare nel campo della Milano Football Week non solo perché l’iniziativa è perfettamente in linea con la nostra strategia di comunicazione, ma anche perché ne condividiamo i valori fondanti, come l’inclusione e la connessione, consapevoli che il calcio abbia una forza particolare nell’unire le persone più diverse. Inoltre, questa iniziativa rappresenta un’opportunità per rafforzare la nostra presenza a Milano, affiancandoci a un partner estremamente noto e dal riconosciuto valore come Gazzetta dello Sport.”

L’iniziativa sarà poi amplificata da un piano media strategico e mirato, sviluppato in collaborazione con l’editore promotore dell’evento.