UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Eventi

Intred è Partner della Milano Football Week, l’evento organizzato da Gazzetta dello Sport negli spazi di CityLife

Dal 7 al 15 giugno, l’azienda sarà presente all'evento con numerose iniziative pensate per coinvolgere il pubblico.

Intred, operatore di telecomunicazioni di riferimento nel territorio della Lombardia, sarà presente a Milano come Partner di Milano Football Week, il grande evento dedicato al mondo del calcio promosso da Gazzetta dello Sport.

Da sabato 7 domenica 15 giugno, nel complesso di CityLife, si alterneranno incontri con grandi figure del mondo del calcio e sfide emozionanti pensate per coinvolgere il pubblico, divertire e mettere alla prova le abilità dei partecipanti. Dopo il successo della scorsa edizione, Intred partecipa nuovamente con entusiasmo alla Milano Football Week. Dopo aver mostrato la velocità della propria fibra ottica, nella passata edizione, l’azienda ribadisce il proprio sostegno al mondo dello sport, con cui condivide i valori di inclusione e della connessione tra le persone.

Presso la Cargo Bike di Intred, i visitatori troveranno gioco, momenti di intrattenimento, gadget e promozioni dedicate: un’occasione per fare squadra, divertirsi e scoprire ancora più da vicino il mondo della connessione ultraveloce. Tra le attività proposte, anche il Subsoccer, un’originale stazione di gioco completamente brandizzata Intred, dove i partecipanti potranno sfidarsi in match coinvolgenti.

Valentina VillaMarketing Manager di Intred, commenta: “Intred è molto felice di unirsi, ancora una volta, a questo appuntamento ormai annuale a Milano: un’occasione preziosa che ci permette di connetterci alle passioni, sportive e non, delle persone. Abbiamo scelto di tornare nel campo della Milano Football Week non solo perché l’iniziativa è perfettamente in linea con la nostra strategia di comunicazione, ma anche perché ne condividiamo i valori fondanti, come l’inclusione e la connessione, consapevoli che il calcio abbia una forza particolare nell’unire le persone più diverse. Inoltre, questa iniziativa rappresenta un’opportunità per rafforzare la nostra presenza a Milano, affiancandoci a un partner estremamente noto e dal riconosciuto valore come Gazzetta dello Sport.”

L’iniziativa sarà poi amplificata da un piano media strategico e mirato, sviluppato in collaborazione con l’editore promotore dell’evento.