Eventi

Jaguar Land Rover Italia partner del Padiglione del Regno Unito

'6 Great weeks in 6 mesi': il Global Business Programme presenterà sei settori chiave dell’economia britannica. In occasione di alcuni di questi eventi sarà possibile ammirare le ultime vetture del Gruppo Jaguar Land Rover, in esposizione come espressione dello stile British. Quattro eventi specifici animeranno il Padiglione in occasione di momenti legati alla presentazione di nuovi prodotti.

clicca per ingrandire
Jaguar Land Rover, marchio automobilistico icona dello stile britannico nel mondo, è presente per l’intera durata di Expo 2015 all’interno del Padiglione del Regno Unito, il cui design si ispira a un enorme alveare, metafora di un paese che brulica di idee e opportunità, aperto al mondo e al business in molteplici settori.

Parallelamente al tema conduttore dell’Expo, il leit motiv del Padiglione del Regno Unito è 'Grown in Britain', ovvero un viaggio alla scoperta dell’essenza del Regno Unito. 
 
Un messaggio che vuole raccontare l’essere britannico non solo a partire dai frutti della terra, ma che si ricongiunge anche ai valori dell’ingegno e delle eccellenze che, come Jaguar Land Rover, hanno contribuito a diffondere e far apprezzare lo stile britannico nel mondo.
 

Leggi la notizia su e20express