UPDATE:
Audioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa Concrete
Eventi

Johannes Experiential Technology è partner di Milano Watch Week

Al via la prima edizione dell’evento dinamico e interattivo, dedicato all’alta orologeria, che si terrà dal 4 al 6 ottobre presso la Terrazza Martini. Una tre giorni ricca di esperienze, talk e masterclass, che diventerà un’occasione unica per ogni visitatore per toccare con mano i segnatempo più esclusivi e conoscere da vicino chi li crea.

Dal 4 al 6 ottobre 2024, la città meneghina ospiterà la prima edizione di Milano Watch Week, presso la Terrazza Martini, in Piazza A. Diaz, 7.

Un evento dedicato all’alta orologeria, rivolto a tutti gli esperti e appassionati di orologi di alto profilo, oltre a professionisti del luxury e lifestyle, che nasce con l’obiettivo di creare un appuntamento dinamico ed esclusivo, rivoluzionando il concetto di fiera riservata agli orologi di lusso.

Johannes sarà Experiential Technology Partner di Milano Watch Week e contribuirà a rendere l’evento ancora più interattivo ed esperienziale, grazie alle sue soluzioni di live engagement ed entertainment.

Una tre giorni ricca di esperienze, talk e masterclass, che diventerà un’occasione unica per ogni visitatore per toccare con mano i segnatempo più esclusivi e conoscere da vicino chi li crea.

Per poter partecipare all’evento, è necessario accreditarsi scrivendo a: info@milanowatchweek.com.