UPDATE:
In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%
Eventi

Johannes è Presenting Partner della terza edizione di IAB Showcase, l'evento esclusivo dedicato al digital content

L'evento avrà luogo martedì 18 marzo all’Hotel Magna Pars di Milano.

Torna per la sua terza edizione IAB Showcase, il primo marketplace italiano del digital content. L’evento, organizzato da IAB Italia, è dedicato a brand e agenzie media e ha l’obiettivo di far conoscere i formati e le nuove soluzioni pubblicitarie al fine di orientare nella maniera più efficace i propri investimenti

L’appuntamento è per martedì 18 marzodalle 9:00 alle 18:00, all’Hotel Magna Pars in via Tortona, 15 a Milano. Una giornata ricca di momenti di networking e “live show” tenuti dai principali attori del mondo digitale, oltre che da influencer, content creator e celebrities.

Johannes, azienda di riferimento per l’Experiential Technology, è Presenting Partner di questa edizione e sarà presente con alcune delle sue soluzioni onfield che genereranno engagement e regaleranno momenti esperienziali e divertenti agli ospiti nel corso della giornata.

L’azienda è inoltre tra i protagonisti sul palco: alle 15:30 il pubblico potrà assistere al pitch del Ceo e Co-founder Vittorio Castelli, intitolato “ESPERIENZA Online o Offline? ONFIELD!”, che porterà a riscoprire la potenza del mondo fisico e ad esplorare come integrare perfettamente tecnologia e realtà concreta per creare esperienze memorabili e legami tra brand e persone.