Eventi

Tinext: al via "AI You Ready? ", l'evento realizzato in collaborazione con Magnolia, Avantgrade e Politecnico di Milano

L'evento porrà il focus sulla trasformazione delle strategie digitali attraverso strumenti e approcci concreti basati sull'intelligenza artificiale.

Tinext, Digital Experience Agency specializzata nel campo della trasformazione digitale per le imprese, è orgogliosa di annunciare "AI You Ready? Potenzia il Martech con l'Intelligenza Artificiale", un evento che esplorerà le applicazioni dell'AI nel marketing e il suo impatto sul business.

L'evento si terrà nella mattinata del 1° ottobre presso il Rooftop di Copernico Isola For S32 e vedrà la partecipazione di esperti del settore e innovatori, che condivideranno le proprie esperienze e visioni sul mondo dell'AI. In agenda, infatti, oltre a Matia Rosa, Regional Sales Manager di Tinext, sono previsti anche Gabriele Piras, Partner & Sales Manager di Magnolia, e Ale Agostini, CEO & Founder di AvantGrade.com e Karma Metrix.

Interverrà anche il Politecnico di Milano: Francesca Graziano, ricercatrice senior dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience, darà una lettura più istituzionale del mercato dell’AI, per fotografare l’approccio delle aziende italiane all’artificial intelligence nell’ambito dei progetti omnicanale, e le principali progettualità che l’AI può abilitare in ambito di Customer Experience Omnichannel.

A seguire, un panel interattivo, che vedrà confrontarsi aziende di alto profilo, come Eolo e Aruba.

L'evento è pensato per dirigenti, manager e imprenditori interessati a comprendere come trasformare la propria strategia digitale attraverso strumenti e approcci concreti basati sull'intelligenza artificiale, per potenziare il business armonizzando i touchpoint aziendali e migliorando le interazioni con i clienti.

“AI You Ready è un'opportunità imperdibile per le realtà italiane e internazionali che desiderano rimanere competitive e innovative in un mercato in grande accelerazione - commenta Matia Rosa di Tinext - in Tinext stiamo già utilizzando l’intelligenza artificiale in modo proficuo nelle strategie dei nostri clienti”.

“Abbiamo voluto organizzare questa mattinata di approfondimento e condivisione per le imprese, così che i partecipanti possano scoprire come l'AI può già essere implementata, concretamente, per migliorare i processi e creare strategie di marketing efficaci, davvero orientate all’utente” gli fa eco Gabriele Piras di Magnolia.