UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Eventi

"L'ultima Call del Venerdì": ADC Group si unisce all'aperitivo di networking dedicato al mondo della Creatività, del Marketing e della Tecnologia

Un evento super inclusivo in programma il 26 giugno al JustMe, a Milano, a partire dalle 19.30, dove professionisti e appassionati di agenzie, centri media, case di produzione, tech company, consulenti creativi, creators e studenti di comunicazione si incontrano per condividere idee e fare nuove conoscenze. Per ricevere l'invito scrivere a: marketing@adcgroup.it.

ADC Group annuncia la partnership con l'evento  "L'ultima Call del Venerdì" in programma il prossimo 26 giugno al JustMe, a Milano.

Un aperitivo di puro networking dedicato al mondo della #Creatività, #Marketing e #Tecnologia.

Un evento super #inclusivo dove professionisti e appassionati di agenzie, centri media, case di produzione, tech company, consulenti creativi, creators e studenti di comunicazione si incontrano per condividere idee e fare nuove conoscenze.

Un'occasione unica di networking informale, dove si chiacchiera, si ride, si brinda, si balla e si creano nuove amicizie e collaborazioni.

Vi aspettiamo al prossimo appuntamento, post Cannes Lions International Festival of Creativity, il 26 giugno, con una speciale "mercoledì edition" per adattarci all'estate (ingresso 20 €).

E da settembre, tante novità in arrivo per rendere l'evento ancora più coinvolgente.

Esperti di marketing e di comunicazione, art, accounts, copywriter, strategist, consulenti, technologist, planner, programmatori, creators, designer e creativi di ogni tipo... è il momento di festeggiare insieme!

Se siete interessati a ricevere l’invito, scrivete a marketing@adcgroup.it

Vi aspettiamo numerosi!