UPDATE:
Il Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New York
Eventi

Cosmopolitan alla 74ma edizione del Festival di Sanremo con eventi e attività sui social

Un calendario che nel 2023 tra il Festival canoro, la Mostra del Cinema di Venezia, il Fuorisalone, le iniziative Cosmo I Am e Astroclub ha totalizzato 10 milioni di utenti raggiunti tramite tutte le piattaforme social, digital e print, ponendosi come un format di successo per un'informazione a misura di Generazione Z.

Il brand rinnova per il secondo anno consecutivo l'amore e la connessione che lo lega alla musica del momento. La kermesse musicale è infatti il primo appuntamento 2024 della stagione di The Place, gli appuntamenti itineranti con cui il brand di Hearst immerge lettori e community nei più significativi eventi del mondo dello spettacolo e cultura italiana.

Un calendario che nel 2023 tra il Festival canoro, la Mostra del Cinema di Venezia, il Fuorisalone, le iniziative Cosmo I Am e Astroclub ha totalizzato 10 milioni di utenti raggiunti tramite tutte le piattaforme social, digital e print), ponendosi come un format di successo per un'informazione a misura di Generazione Z.

Alla 74esima edizione del Festival di Sanremo al 6 al 10 febbraio 2024 Cosmopolitan riporta The Place in due luoghi nel cuore della Città dei fiori: la suite del Grand Hotel Londra e La Gintoneria di piazza Bresca che diventeranno occasioni di incontro, di contenuti esclusivi oltre che un modo per scoprire i segreti del Festival, fino al dietro le quinte del teatro Ariston. 

L'appuntamento con la Gintoneria di piazza Bresca, aperto liberamente al pubblico, è ogni pomeriggio dalle 18 alle 20, ci si può andare per bere un drink e partecipare a un ricco palinsesto di eventi organizzati per scandire l'attesa della gara: Dj set, incontri e interviste della redazione con i talent e con i protagonisti della settimana.

Tra gli eventi in programma ci saranno il firmacopie in compagnia di Angelina Mango, protagonista della copertina del numero di Cosmopolitan in edicola. Ma anche un party per ballare e una serata speciale pizza e CocaCola. Un calendario in continuo aggiornamento, ricco e vivace nello stile di Cosmopolitan.

Lo spazio nella Suite del Grand Hotel Londra, base di Radio Italia, media partner dell'evento, nasce invece per condividere in rete interviste e contenuti esclusivi, rese quest'anno ancor più “intime” da un nuovo format che Cosmo inaugurerà proprio in occasione del Festival: i videopodcast. Tre progetti originali targati Cosmopolitan e dedicati alle storie, alle persone, allo stile come Mano sul cuore, i racconti più intimi; Diluvi universali, i momenti dissacranti; Note di stile, beauty e moda di tendenza. Non solo, ogni giorno sui social di Cosmo saranno pubblicati scatti degli artisti, e che diventeranno il reportage di una settimana da ricordare. Per rendere tutto più glam, l’armadio nella suite sarà firmato da Zalando: ricco di capi e accessori.

Infine Cosmopolitan documenterà in dettaglio sui propri social (Facebook, Instagram, TikTok, Threads e YouTube) il dietro le quinte e tutte le curiosità legate ai testi delle canzoni e alle esibizioni dei cantanti in gara.