UPDATE:
Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & TattersfieldAntonio Marano è il nuovo Presidente di Confindustria Radio TelevisioniPadova è capitale europea della meeting industry: al Padova Hall l'Associations Days Europe 2025. Oltre 300 eventi B2B per la manifestazione organizzata da Eureka MICE International
Eventi

Al Senstation Winter di Grandi Stazioni Retail si aggiunge Xiaomi con un esclusivo spazio espositivo a cura di GroupM Entertainment

L'evento si conferma uno dei luoghi più amati dal pubblico durante le festività natalizie, grazie anche alle proiezioni e ai giochi di luce che rendono ancora più suggestiva la facciata della Stazione Centrale.

Dopo l’inaugurazione del 7 dicembre, prosegue la magia del Natale in Piazza Duca D’Aosta con Senstation Winter, il format originale di Grandi Stazioni Retail. Con ottimi dati di affluenza, dal giorno della sua apertura ad oggi in tanti hanno animato la pista di pattinaggio posta ai piedi del grande albero, Senstation Winter si conferma così uno dei luoghi più amati dal pubblico durante le festività natalizie, grazie anche alle proiezioni e ai giochi di luce che rendono ancora più suggestiva la maestosa facciata della Stazione Centrale.

Senstation Winter non è però solo uno dei luoghi più frequentati in città dai tanti provetti pattinatori, sono numerosi infatti i brand che collaborano con l’evento scegliendolo come vetrina esclusiva per presentare le loro novità. Fino al 6 gennaio Xiaomi, azienda di elettronica di consumo, che per l’occasione si è avvalsa del supporto di GroupM Entertainment, unità di GroupM dedicata all'experiential marketing, esporrà per la prima volta in Italia l’innovativo veicolo elettrico Xiaomi SU7 Max.

Per l’occasione, Xiaomi allestirà all’interno del villaggio anche un esclusivo spazio che permetterà ai visitatori di immergersi nel suo universo tecnologico.

Confermata anche per quest’anno la presenza di Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale, a cui è stata affidata la colonna sonora dell’evento.