UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Eventi

Al Senstation Winter di Grandi Stazioni Retail si aggiunge Xiaomi con un esclusivo spazio espositivo a cura di GroupM Entertainment

L'evento si conferma uno dei luoghi più amati dal pubblico durante le festività natalizie, grazie anche alle proiezioni e ai giochi di luce che rendono ancora più suggestiva la facciata della Stazione Centrale.

Dopo l’inaugurazione del 7 dicembre, prosegue la magia del Natale in Piazza Duca D’Aosta con Senstation Winter, il format originale di Grandi Stazioni Retail. Con ottimi dati di affluenza, dal giorno della sua apertura ad oggi in tanti hanno animato la pista di pattinaggio posta ai piedi del grande albero, Senstation Winter si conferma così uno dei luoghi più amati dal pubblico durante le festività natalizie, grazie anche alle proiezioni e ai giochi di luce che rendono ancora più suggestiva la maestosa facciata della Stazione Centrale.

Senstation Winter non è però solo uno dei luoghi più frequentati in città dai tanti provetti pattinatori, sono numerosi infatti i brand che collaborano con l’evento scegliendolo come vetrina esclusiva per presentare le loro novità. Fino al 6 gennaio Xiaomi, azienda di elettronica di consumo, che per l’occasione si è avvalsa del supporto di GroupM Entertainment, unità di GroupM dedicata all'experiential marketing, esporrà per la prima volta in Italia l’innovativo veicolo elettrico Xiaomi SU7 Max.

Per l’occasione, Xiaomi allestirà all’interno del villaggio anche un esclusivo spazio che permetterà ai visitatori di immergersi nel suo universo tecnologico.

Confermata anche per quest’anno la presenza di Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale, a cui è stata affidata la colonna sonora dell’evento.