
Eventi
La grande musica live torna in Italia con il Milano Rocks. Una produzione artistica firmata da Live Nation, in collaborazione esclusiva con Access
Apre oggi, 6 settembre, Milano Rocks, alla sua prima edizione in Italia con una tre giorni musicale (fino all’8 settembre) all’insegna della grande musica rock & indie che infiammerà con la sua line up il grande popolo dei festival musicali con una produzione artistica firmata da Live Nation, in collaborazione esclusiva con Access Live Communication - unit specialist di Live Communication di GroupM- , player in esclusiva nelle ultime due edizioni di I Days.
Milano Rocks - ospitato nell’iconico Parco Experience di Expo Milano, sede anche dell’ultima edizione di I Days (dal 21 al 24 giugno 2018) e della tappa italiana di Eminem ‘Revival tour’ dello scorso luglio - si presenta al pubblico con tutte le premesse artistiche e i tratti distintivi dei grandi festival musicali internazionali con headliner di fama mondiale.
Giovedì 6 settembre il main stage ospiterà lo show degli Imagine Dragons, in vetta a tutte le classifiche mondiali oltre alle performance dei secondliner come The Vaccines, Måneskin e Linoleum.
Venerdì 7 settembre sarà la volta invece di The National, band storica del mondo Indie e dei Franz Ferdinand, oltre agli show precedenti Stella Maris e Mèsa.
La tre giorni di Milano Rocks si concluderà sabato 8 settembre con la performance di Mike Shinoda, fondatore e tastiera dei Linkin Park, per chiudersi poi con Thirty Seconds to Mars e il suo iconico frontman Jared Leto.
Milano Rocks offrirà al pubblico un grande main stage centrale, aree Vip posizionate sulle terrazze fronte palco e diverse aree entertainment & fun.
Il successo della manifestazione è confermato anche dalla presenza di importanti brand partner come Fox, che presidia con attività di engagement legate al mondo e ai contenuti di DeadPool 2 su Chili, oltre a Sammontana, Red Bull, Acqua San Bernardo, Hotels.com. Radio 101 è official radio.
MG