Eventi

La grande musica live torna in Italia con il Milano Rocks. Una produzione artistica firmata da Live Nation, in collaborazione esclusiva con Access

Il successo della manifestazione, in corso presso il Parco Experience di Expo Milano da oggi, 6 settembre, fino all’8 settembre, è confermato anche dalla presenza di importanti brand partner come Fox, che presidia con attività di engagement legate ai contenuti di DeadPool 2 su Chili, oltre a Sammontana, Red Bull, Acqua San Bernardo e Hotels.com. Radio 101 è official radio.

Apre oggi, 6 settembre, Milano Rocks, alla sua prima edizione in Italia con una tre giorni musicale (fino all’8 settembre) all’insegna della grande musica rock & indie che infiammerà con la sua line up il grande popolo dei festival musicali con una produzione artistica firmata da Live Nation, in collaborazione esclusiva con Access Live Communication - unit specialist di Live Communication di GroupM- , player in esclusiva nelle ultime due edizioni di I Days.

Milano Rocks - ospitato nell’iconico Parco Experience di Expo Milano, sede anche dell’ultima edizione di I Days (dal 21 al 24 giugno 2018) e della tappa italiana di Eminem Revival tour’ dello scorso luglio - si presenta al pubblico con tutte le premesse artistiche e i tratti distintivi dei grandi festival musicali internazionali con headliner di fama mondiale.

Giovedì 6 settembre il main stage ospiterà lo show degli Imagine Dragons, in vetta a tutte le classifiche mondiali oltre alle performance dei secondliner come The Vaccines, Måneskin e Linoleum.

Venerdì 7 settembre sarà la volta invece di The National, band storica del mondo Indie e dei Franz Ferdinand, oltre agli show precedenti Stella Maris e Mèsa.

La tre giorni di Milano Rocks si concluderà sabato 8 settembre con la performance di Mike Shinoda, fondatore e tastiera dei Linkin Park, per chiudersi poi con Thirty Seconds to Mars e il suo iconico frontman Jared Leto.

Milano Rocks offrirà al pubblico un grande main stage centrale, aree Vip posizionate sulle terrazze fronte palco e diverse aree entertainment & fun.

Il successo della manifestazione è confermato anche dalla presenza di importanti brand partner come Fox, che presidia con attività di engagement legate al mondo e ai contenuti di DeadPool 2 su Chili, oltre a Sammontana, Red Bull, Acqua San Bernardo, Hotels.com. Radio 101 è official radio.

MG