UPDATE:
Araimo (Warner Bros.Discovery): "Il debutto di Max in Italia nel 2026 con le Olimpiadi di Milano - Cortina. Pronti alla gara per Sanremo"Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & TattersfieldAntonio Marano è il nuovo Presidente di Confindustria Radio Televisioni
Eventi

La Linea Verde inaugura il 2025 al Marca by Bologna Fiere

Durante il Salone Internazionale dedicato ai prodotti a marca del Distributore, il brand presenterà le sue ultime novità del 2024 e offrirà un esclusivo menu degustazione.

Cresce l’attenzione verso scelte alimentari sane e rispettose per l’ambiente. Cambiano le abitudini alimentari, adattandosi alla necessità di ottimizzare il tempo nel corso della giornata senza rinunciare al gusto, alla convivialità e alla voglia di innovazione. 

In questo scenario, La Linea Verde, combinando innovazione e tradizione, promuove soluzioni sostenibili, come dimostrano l’adozione di pratiche agricole innovative, l’attenzione alla riduzione degli sprechi alimentari, l’utilizzo di packaging realizzati con materiale riciclato (es.  carta riciclata e certificata Fsc, R-pet) e riciclabili.

Per il decimo anno consecutivo, l’azienda conferma la sua presenza alle principali fiere di settore, occasioni strategiche per incontrare nuovi clienti, consolidare i rapporti con i buyer e organizzare incontri b2b. Durante il Marca by Bologna Fiere, il Salone Internazionale dedicato ai prodotti a marca del Distributore, La Linea Verde presenterà le sue ultime novità del 2024 e offrirà un esclusivo menu degustazione per far assaporare in anteprima i prodotti in arrivo nel nuovo anno. Durante i giorni di fiera sarà infatti possibile assaggiare i piatti appositamente realizzati dallo chef del Gruppo.

Attraverso un gioco dinamico i visitatori potranno esercitarsi a trovare gli abbinamenti perfetti tra gli ingredienti che danno vita ai prodotti della linea DIMMIDISì.

Appuntamento il prossimo 15 e 16 gennaio per scoprire tutte le novità presso lo stand de La Linea Verde, pad. 21 stand A47 – B48, nel quartiere fieristico di Bologna.