UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Eventi

La Linea Verde inaugura il 2025 al Marca by Bologna Fiere

Durante il Salone Internazionale dedicato ai prodotti a marca del Distributore, il brand presenterà le sue ultime novità del 2024 e offrirà un esclusivo menu degustazione.

Cresce l’attenzione verso scelte alimentari sane e rispettose per l’ambiente. Cambiano le abitudini alimentari, adattandosi alla necessità di ottimizzare il tempo nel corso della giornata senza rinunciare al gusto, alla convivialità e alla voglia di innovazione. 

In questo scenario, La Linea Verde, combinando innovazione e tradizione, promuove soluzioni sostenibili, come dimostrano l’adozione di pratiche agricole innovative, l’attenzione alla riduzione degli sprechi alimentari, l’utilizzo di packaging realizzati con materiale riciclato (es.  carta riciclata e certificata Fsc, R-pet) e riciclabili.

Per il decimo anno consecutivo, l’azienda conferma la sua presenza alle principali fiere di settore, occasioni strategiche per incontrare nuovi clienti, consolidare i rapporti con i buyer e organizzare incontri b2b. Durante il Marca by Bologna Fiere, il Salone Internazionale dedicato ai prodotti a marca del Distributore, La Linea Verde presenterà le sue ultime novità del 2024 e offrirà un esclusivo menu degustazione per far assaporare in anteprima i prodotti in arrivo nel nuovo anno. Durante i giorni di fiera sarà infatti possibile assaggiare i piatti appositamente realizzati dallo chef del Gruppo.

Attraverso un gioco dinamico i visitatori potranno esercitarsi a trovare gli abbinamenti perfetti tra gli ingredienti che danno vita ai prodotti della linea DIMMIDISì.

Appuntamento il prossimo 15 e 16 gennaio per scoprire tutte le novità presso lo stand de La Linea Verde, pad. 21 stand A47 – B48, nel quartiere fieristico di Bologna.