UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Eventi

Le partite del campionato mondiale di calcio in diretta sulle navi Costa Crociere con Sport 24

A bordo delle crociere nel Mediterraneo, Caraibi, Emirati, Sud America e transatlantiche, gli ospiti potranno seguire in tempo reale tutte le partite della competizione, che si svolgerà in Qatar dal 20 novembre al 18 dicembre, anche in piena navigazione.

Le navi di Costa Crociere trasmetteranno in diretta, sul canale sportivo di bordo Sport 24, le partite del prossimo campionato mondiale di calcio, che si svolgerà in Qatar dal 20 novembre al 18 dicembre.

In qualsiasi destinazione si troveranno in vacanza in quel periodo - Mediterraneo, Caraibi, Emirati Arabi Uniti, Sud America o crociere transatlantiche – gli ospiti della compagnia italiana non si perderanno neanche un minuto delle partite in programma, anche in piena navigazione, grazie alla trasmissione via satellite con un'ampia copertura tra i due emisferi (settentrionale e meridionale). Le partite saranno disponibili gratuitamente sia sui maxi schermi delle aree pubbliche delle navi, sia sui televisori in cabina.

L’ammiraglia Costa Toscana trasmetterà le prime partite dal Mediterraneo occidentale, sino fine novembre, quando farà rotta a Dubai, con una magnifica crociera di 20 giorni. Le partite finali saranno disponibili nel corso della prima delle crociere invernali di una settimana che visiteranno Emirati Arabi e Oman, con scali lunghi a Dubai, Abu Dhabi e Muscat. Costa Smeralda visiterà ogni settimana Italia, Francia e Spagna durante l’intero periodo dei Mondiali, mentre Costa Deliziosa proporrà crociere, sempre di una settimana, dirette in Grecia, Croazia e Montenegro, con partenza da Bari e Trieste.

Costa Fascinosa sarà impegnata in una crociera di 10 giorni a Lisbona, una di 11 giorni in Marocco e una minicrociera nel Mediterraneo. Costa Pacifica offrirà minicrociere nel Mediterraneo. Dopo di che, a inizio dicembre, entrambe le navi si sposteranno dall’Europa ai Caraibi, con crociere transatlantiche di 14 e 16 giorni, che permetteranno di visitare due continenti in una sola vacanza.

Costa Favolosa, Costa Fortuna e Costa Firenze partiranno dall’Italia, il 18, 20 e 28 novembre, per raggiungere il Brasile e l’Argentina, dove rimarranno posizionate per tutto l’inverno, compreso anche il periodo delle finali del Mondiale, tramesse sempre su Sport 24.

Oltre a godersi le partite del campionato mondiale di calcio, gli ospiti delle navi Costa potranno vivere esperienze uniche, a bordo e a terra. L’offerta di escursioni è stata completamente rinnovata per far scoprire in maniera più autentica ogni destinazione, anche grazie alle soste lunghe nei porti. Altrettanto ricca è l’offerta gastronomica, con i piatti a firma di tre grandi chef - Bruno Barbieri, Hélène Darroze e Ángel León - che interpretano i sapori delle destinazioni comprese negli itinerari. L'intrattenimento a bordo, con fantastici spettacoli dal vivo, musica e feste a tema, sarà caratterizzato in base agli itinerari, per offrire sempre un tocco locale. Inoltre, attività speciali saranno dedicate proprio al campionato mondiale di calcio.