Eventi

Lexus a Taste of Roma 2018 con il Lexus Takumi Lab firmato da Access Live Communication insieme a T&P

Il brand è presente alla manifestazione con un allestimento ispirato alle caratteristiche della gamma UX, che fonde l’innovazione della motorizzazione Self-Charging Hybrid con la cura artigianale dei dettagli. Il Lexus Takumi Lab ruota attorno ai concetti di Omotenashi (l’arte dell’ospitalità giapponese) e di Takumi (l’artigianalità e cura del dettaglio), per offrire al pubblico un’esperienza all’insegna dell’ibridazione culinaria. Appuntamento a Roma, Giardini dell’Auditorium Parco della Musica, fino a domenica 23 settembre 2018.

Dal 20 al 23 settembre, Lexus porta a Roma la sua nuova gamma ibrida UX in occasione di Taste of Roma 2018.

In scena più di venti tra i migliori chef del panorama italiano per un grande festival culinario, in cui alta cucina, talento e passione si uniscono sullo sfondo dei Giardini dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Per l’occasione, Lexus è presente con un allestimento ispirato alle caratteristiche della gamma UX, che fonde l’innovazione della motorizzazione Self-Charging Hybrid con la cura artigianale dei dettagli.

Il Lexus Takumi Lab, infatti, ruota attorno ai concetti di Omotenashi (l’arte dell’ospitalità giapponese) e di Takumi (l’artigianalità e cura del dettaglio), per offrire al pubblico un’esperienza all’insegna dell’ibridazione culinaria.

Il progetto del Lexus Takumi Lab porta la firma strategica e progettuale di Access Live Communication, unit specialist di Live Communication di GroupM, in collaborazione con T&P.

Tre le aree tematiche: la prima dedicata al Ramen (simbolo della cucina tradizionale nipponica), la seconda allo Shubun No Hi - ovvero l’equinozio autunnale giapponese che cade il 23 di settembre - dove scoprire come si preparano gli Ohagi, i tipici dolcetti della stagione autunnale a base di riso e di azuki e per finire la Hybrid Experience dove poter assaggiare il gelato all’azoto liquido.

MG