
Eventi
Mindshare ed FCP-Assoradio rinnovano la partnership per la quarta edizione di Radiocompass il 23 gennaio a Milano, il 24 a Roma
Il centro media di GroupM di cui è Ceo Roberto Binaghi (nella foto), e la Federazione Concessionarie Pubblicità, con la collaborazione delle concessionarie Manzoni, Mediamond, Openspace, Rai Pubblicità, RDS Advertising, 24 Ore System, Teamradio, organizzano la quarta edizione di Radiocompass, parte del percorso di eventi Purple Program organizzati da Mindshare e dedicato all'approfondimento sul mezzo radio.
Mindshare (nella foto l'AD Roberto Binaghi) ed FCP-Assoradio - con la collaborazione delle concessionarie Manzoni, Mediamond, Openspace, Rai Pubblicità, RDS Advertising, 24 Ore System, Teamradio - rinnovano la partnership che le porterà a dare vita alla quarta edizione di Radiocompass, parte del percorso di eventi Purple Program organizzati da Mindshare e dedicato all'approfondimento sul mezzo radio.
L’evento esclusivamente su invito si terrà a:
Milano 23 Gennaio 2019, presso la sede Sole 24 Ore, Sala Bianchi, Via Monterosa 91
Roma 24 Gennaio 2019, presso Spazio Novecento, Piazza G. Marconi 26 / b