UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Eventi

Motta illumina il Natale di Milano con l'albero realizzato da Next Different ed offre un'esperienza immersiva di gusto. Michele Bauli: "La storia di Motta è iniziata qui nel 1919. Torniamo per rafforzare il legame con la città”

A partire dall’8 dicembre 2024 e fino al 6 gennaio 2025 la scenografica installazione dell’Albero di Natale del brand si animerà tutti i giorni offrendo un assaggio della linea firmata dallo Chef Bruno Barbieri e della nuova gamma. Inoltre, per tutto il mese di dicembre il Gruppo Bauli, attraverso una domination che sfrutta soluzioni analogiche e digitali, tinge dell’iconico blu Motta la fermata San Babila della metropolitana M4 e Piazza Gae Aulenti. L’iniziativa è parte di una campagna OOH di Mediamond in collaborazione con OMG che punta a rafforzare l’identità visiva del brand attraverso il posizionamento strategico in alcuni tra i luoghi più significativi e di passaggio del capoluogo lombardo.

Il gusto incontra Milano e le stelle. Motta, brand premium del Gruppo Bauli che ha di recente inaugurato il nuovo corso firmato dallo Chef Bruno Barbieri, porta a Milano il suo tocco stellato con un elegante albero di Natale in piazza della Scala realizzato in collaborazione con Next Different.

Custodito all’interno di una raffinata boule de neige, l’albero illumina da oggi il centro della città con uno spettacolare alternarsi di luci che risplendono sulle decorazioni dai toni del distintivo blu e del brillante oro.

Oggi, 6 dicembre 2024, l’Albero di Natale Motta è stato inaugurato con una serata speciale condotta da Natasha Stefanenko alla presenza di Michele BauliPresidente del Gruppo Bauli, di Martina RivaAssessora allo SportTurismo e Politiche Giovanili del Comune di Milano, e dello Chef Bruno Barbieri che, combinando tradizione e innovazionesemplicità e ingredienti ricercati, ha rinnovato l’intera collezione del brand.

Uno spettacolo unico e coinvolgente ha accompagnato l’accensione dell’Albero Motta: il brand ha infatti regalato al pubblico di Piazza della Scala un’esperienza visiva e sensoriale con una straordinaria performance di piano sky che ha diffuso il suggestivo brano “Golden Hour”, protagonista della campagna Motta, seguito dalle note più evocative delle melodie natalizie.

La storia di Motta è iniziata nel 1919 per iniziativa di Angelo Motta a Milano, e con uno sguardo sempre rivolto al futuro, è proprio qui che torniamo oggi per rafforzare il legame con la città”, commenta Michele BauliPresidente del Gruppo Bauli. “Ci teniamo a ringraziare il Comune di Milano per averci dato l’opportunità di contribuire, attraverso questo Albero in Piazza della Scala, alla valorizzazione di un momento così importante come il Natale”.

A partire dall’8 dicembre 2024 e fino al 6 gennaio 2025 la scenografica installazione dell’Albero di Natale Motta si animerà tutti i giorni per i passanti: il pubblico avrà la possibilità non solo di lasciarsi sorprendere dall’assaggio della linea Motta firmata dallo Chef Bruno Barbieri, ma anche di vincere uno dei prodotti della nuova gamma.

Inoltre, per tutto il mese di dicembre il Gruppo Bauli, attraverso una domination che sfrutta soluzioni analogiche e digitali, tinge dell’iconico blu Motta la fermata San Babila della metropolitana M4 e Piazza Gae Aulenti. Il risultato è un’esperienza di fruizione immersiva e coinvolgente che porta il pubblico in un viaggio nella magia del Natale e nel gusto unico di Motta, consolidando il legame che unisce il brand alla città di Milano. L’iniziativa è parte di una campagna OOH di Mediamond svolta in collaborazione con il centro media OMG che punta a rafforzare l’identità visiva del brand attraverso il posizionamento strategico in alcuni tra i luoghi più significativi e di passaggio del capoluogo lombardo.