UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Eventi

MSC Crociere presenta il calendario delle esibizioni dei concorrenti di X Factor 2024 a bordo di MSC Lirica

Un'esperienza nata dalla partnership tra MSC Crociere e lo show Sky Original prodotto da Fremantle, annunciata lo scorso dicembre.

Si accendono i riflettori a bordo di MSC Lirica, pronta a trasformarsi ne “La nave di X Factor”. A partire da martedì 14 gennaio, il cast dei concorrenti di X Factor 2024 sarà protagonista di 11 serate all’insegna della musica dal vivo.

Grazie alla collaborazione con Sky Brand Solutions, divisione di Sky Media, e Fremantle, MSC Crociere è diventata partner ufficiale di X Factor Italia. Questa esclusiva partnership accompagnerà il pubblico dall’edizione 2024 a quella di X Factor 2025.

A bordo del teatro Broadway di MSC Lirica, ogni settimana i concorrenti di #XF2024 saliranno sul palco per rivivere le emozioni della più recente stagione del talent show. Al termine di ogni esibizione, gli ospiti potranno incontrare i loro artisti preferiti partecipando a esclusivi meet & greet.

Calendario delle esibizioni:

  • 14 gennaio: Les Votives
  • 21 gennaio: I Patagarri
  • 28 gennaio: Lorenzo Salvetti
  • 4 febbraio: Francamente
  • 11-febbraio: Punkcake
  • 18- febbraio: Lowrah
  • 25- febbraio: The Foolz
  • 4 marzo: Danielle
  • 11 marzo: Pablo Marphy
  • 18 marzo: Dimensione Brama
  • 25 marzo: Elma

Ma il viaggio nella musica non si ferma qui perché MSC Lirica naviga dritta verso il palco di #XF2025: fino a maggio 2025 i passeggeri che saranno ospiti in crociera a bordo di questa nave avranno la possibilità di partecipare ai pre-casting per la prossima edizione di X Factor e vivere il sogno di diventare concorrenti ufficiali del talent show.

A bordo della nave sono infatti state allestite delle "Recording Box" brandizzate, dove ogni ospite potrà registrare un breve video di presentazione, scegliere un brano e cantarlo di fronte alla telecamera. I provini migliori saranno selezionati dalla redazione di X Factor, che contatterà i partecipanti per offrire loro la possibilità di esibirsi alle audizioni della prossima stagione.