UPDATE:
Araimo (Warner Bros.Discovery): "Il debutto di Max in Italia nel 2026 con le Olimpiadi di Milano - Cortina. Pronti alla gara per Sanremo"Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"Best Brands 2025. Palomba (Community): "I servizi sono il futuro. Fondamentale la capacità di anticipare i consumatori. L'IA GEN cambierà modelli e rapporti, ma attenzione a mantenere autenticità e coerenza, due valori imprescindibili"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & Tattersfield
Eventi

MSC Crociere presenta il calendario delle esibizioni dei concorrenti di X Factor 2024 a bordo di MSC Lirica

Un'esperienza nata dalla partnership tra MSC Crociere e lo show Sky Original prodotto da Fremantle, annunciata lo scorso dicembre.

Si accendono i riflettori a bordo di MSC Lirica, pronta a trasformarsi ne “La nave di X Factor”. A partire da martedì 14 gennaio, il cast dei concorrenti di X Factor 2024 sarà protagonista di 11 serate all’insegna della musica dal vivo.

Grazie alla collaborazione con Sky Brand Solutions, divisione di Sky Media, e Fremantle, MSC Crociere è diventata partner ufficiale di X Factor Italia. Questa esclusiva partnership accompagnerà il pubblico dall’edizione 2024 a quella di X Factor 2025.

A bordo del teatro Broadway di MSC Lirica, ogni settimana i concorrenti di #XF2024 saliranno sul palco per rivivere le emozioni della più recente stagione del talent show. Al termine di ogni esibizione, gli ospiti potranno incontrare i loro artisti preferiti partecipando a esclusivi meet & greet.

Calendario delle esibizioni:

  • 14 gennaio: Les Votives
  • 21 gennaio: I Patagarri
  • 28 gennaio: Lorenzo Salvetti
  • 4 febbraio: Francamente
  • 11-febbraio: Punkcake
  • 18- febbraio: Lowrah
  • 25- febbraio: The Foolz
  • 4 marzo: Danielle
  • 11 marzo: Pablo Marphy
  • 18 marzo: Dimensione Brama
  • 25 marzo: Elma

Ma il viaggio nella musica non si ferma qui perché MSC Lirica naviga dritta verso il palco di #XF2025: fino a maggio 2025 i passeggeri che saranno ospiti in crociera a bordo di questa nave avranno la possibilità di partecipare ai pre-casting per la prossima edizione di X Factor e vivere il sogno di diventare concorrenti ufficiali del talent show.

A bordo della nave sono infatti state allestite delle "Recording Box" brandizzate, dove ogni ospite potrà registrare un breve video di presentazione, scegliere un brano e cantarlo di fronte alla telecamera. I provini migliori saranno selezionati dalla redazione di X Factor, che contatterà i partecipanti per offrire loro la possibilità di esibirsi alle audizioni della prossima stagione.