UPDATE:
Milano Cortina 2026. Maria Laura Iascone: “Racconteremo l’Italia attraverso emozione, talento e bellezza”Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Dagli eventi alle esperienze misurabili: Next Different ridisegna la comunicazione liveTriennale Milano celebra i valori olimpici con mostre, progetti e Casa ItaliaFratelli Branca Distillerie celebra 180 anni con un concorso a premi e una campagna digitalToys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di Meta
Eventi

#MyBodyMyRules, il tour di Harnaam Kaur arriva a Milano il 15 settembre

Approda in via Pergola l’ultima tappa di un tour europeo promosso dall’attivista britannica. Un panel di influencer italiani sarà protagonista di una serata volta a bullismo e self love.

Harnaam Kaur, body positive campaigner, speaker e attivista è in tour in Europa con Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, per stimolare un dialogo inclusivo sulle importanti tematiche del body shaming e del bullismo.

Sabato 15 settembre alle ore 18.00 approda a Milano, in via Pergola 11/2 l’evento #MyBodyMyRules, una campagna di sensibilizzazione per accrescere la body confidence e intraprendere un cammino d’amore per abbracciare la propria unicità.

Dopo Berlino e Amsterdam, Milano è la tappa conclusiva del tour europeo di Harnaam con Lush. Musica e live performance saranno la cornice di un panel di discussione che vedrà protagonisti insieme ad Harnaam attivisti e influencer che ogni giorno lottano per portare un cambiamento concredo nella società, creando valore e rispetto per ciascun individuo. Ale Hilton (@alehiltonxo), Bellamy (@darkchocolatecreature @afroitaliansouls), Cleo Toms (@cleotoms), Irene Facheris di Bossy (@bossyitaly @cimdrp), Muriel (@murielxo), Riccardo di Guyoverboad (@guyoverboard), Roberta Zanetti (@roberta_alchimista), e Francesca di Cibosupersonico (@cibosupersonico): saranno loro a condividere storie, idee, punti di vista e a coinvolgere il pubblico in una discussione positiva e inclusiva per creare un reale cambiamento.

“My Body My Rules” è un’iniziativa promossa da Harnaam per sensibilizzare l’opinione pubblica e per spingere la società a riflettere e acquisire piena consapevolezza del proprio corpo, per imparare ad amarlo e celebrarlo a prescindere dall’apparenza. È il motto secondo cui Harnaam vive la propria vita. Nel corso della storia, attraverso la creazione di sterotipi artificiali e arbitrari, si è originata nella società una definizione prestabilita di cosa debba essere considerato “normale”.

Questo è stato amplificato dall’avvento dei social media, dove ogni giorno ciascun individuo si trova esposto di fronte a un giudizio globale. La campagna di Harnaam spinge a ribellarsi di fronte a standard di bellezza stereotipati: #MyBodyMyRules è libertà, consapevolezza del proprio corpo a prescindere dall’opinione e dal giudizio degli altri.

My Body, My Rules | sabato 15 settembre | ore 18.00 | presso Pergola 15 |

via Angelo della Pergola 11/2 Milano
Ingresso gratuito previa registrazione qui