
Eventi
In occasione del Fuori Salone, a BASE Milano protagonista 'Cosmopolitan The Place'
E’ stato protagonista all’ultimo Festival di Sanremo, dove, nella suite con terrazza sul mare del Grand Hotel Londra, ha permesso incontri e interviste con gli artisti e scatti inediti, e djset e musica in piazza alla Gintoneria, e prima ancora alla Mostra del Cinema di Venezia dove sulla spiaggia del Grand Hotel Des Bains sono passati e si sono fermati per chiacchiere informali all'ora dell'aperitivo tutti i protagonisti dal red carpet.
Ora Cosmopolitan The Place si mette di nuovo al centro di uno dei più importanti eventi italiani il “Fuorisalone” in uno spazio aperto tutti i giorni della Design Week di Milano con incontri ed eventi esclusivi.
Dal 17 al 23 aprile il format di Cosmopolitan sarà, infatti, a BASE, a Milano, in zona Tortona dove allestirà un'officina per una settimana di confronti e laboratori dedicati al tema della sostenibilità, dal beauty alla moda, dai viaggi allo shopping fino alle relazioni. Cosmo trasformerà questa famosissima location nel cuore degli eventi in un vero e proprio hub creativo aperto a tutti, dove si potrà scoprire cosa significa lavorare in una redazione, conoscere talenti amici di Cosmopolitan, partecipare in prima persona a laboratori interattivi e a occasioni di confronto.
Ogni giorno, un ambito diverso con ospiti speciali: dal design all'arte, dal beauty, alla moda, viaggi, food fino al sesso e alle relazioni, Cosmopolitan attraversa il tema della sostenibilità, scelto per l'edizione del Salone del Mobile 2023.
«The Place è ormai è un luogo amato dove l'attualità trova il suo spazio ideale d'espressione. Dove talento, confronto, intrattenimento e nuove tendenze si incontrano, accarezzano e prendono voce», racconta Lavinia Farnese alla direzione di Cosmopolitan come Chief Editorial and Brand Officer.
Come accaduto per Venezia, Sanremo e CosmoIAM, la mostra - progetto alla Fabbrica del Vapore di Milano sull'identità, tutti gli incontri di Cosmo The Place verranno resi disponibili anche sul sito in una collection dedicata e sui social del brand (Instagram, Facebook e TikTok), per rendere l'evento disponibile a tutti.
COSMOPOLITAN RINGRAZIA LE AZIENDE PARTNER DEL PROGETTO
Biolage
LELO
QC Terme
Rowenta
Rue des Mille
Stokke
Partner Tecnico: Samsung
Per info sul palinsesto dei talk: www.cosmopolitan.com/it