UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Eventi

In occasione del Fuori Salone, a BASE Milano protagonista 'Cosmopolitan The Place'

Dal 17 al 23 aprile il format del magazine sarà in zona Tortona dove allestirà un'officina per una settimana di confronti e laboratori dedicati al tema della sostenibilità, dal beauty alla moda, dai viaggi allo shopping fino alle relazioni. Cosmo trasformerà questa famosa location nel cuore degli eventi in un vero e proprio hub creativo aperto a tutti, dove si potrà scoprire cosa significa lavorare in una redazione e partecipare in prima persona a laboratori interattivi e a occasioni di confronto.

E’ stato protagonista all’ultimo Festival di Sanremo, dove, nella suite con terrazza sul mare del Grand Hotel Londra, ha permesso incontri e interviste con gli artisti e scatti inediti, e djset e musica in piazza alla Gintoneria, e prima ancora alla Mostra del Cinema di Venezia dove sulla spiaggia del Grand Hotel Des Bains sono passati e si sono fermati per chiacchiere informali all'ora dell'aperitivo tutti i protagonisti dal red carpet. 
 
Ora Cosmopolitan The Place si mette di nuovo al centro di uno dei più importanti eventi italiani il “Fuorisalone” in uno spazio aperto tutti i giorni della Design Week di Milano con incontri ed eventi esclusivi.
 
Dal 17 al 23 aprile il format di Cosmopolitan sarà, infatti, a BASE, a Milano, in zona Tortona dove allestirà un'officina per una settimana di confronti e laboratori dedicati al tema della sostenibilità, dal beauty alla moda, dai viaggi allo shopping fino alle relazioni.  Cosmo trasformerà questa famosissima location nel cuore degli eventi in un vero e proprio hub creativo aperto a tutti, dove si potrà scoprire cosa significa lavorare in una redazione, conoscere talenti amici di Cosmopolitan, partecipare in prima persona a laboratori interattivi e a occasioni di confronto.
 
Ogni giorno, un ambito diverso con ospiti speciali: dal design all'arte, dal beauty, alla moda, viaggi, food fino al sesso e alle relazioni, Cosmopolitan attraversa il tema della sostenibilità, scelto per l'edizione del Salone del Mobile 2023.

«The Place è ormai è un luogo amato dove l'attualità trova il suo spazio ideale d'espressione. Dove talento, confronto, intrattenimento e nuove tendenze si incontrano, accarezzano e prendono voce», racconta Lavinia Farnese alla direzione di Cosmopolitan come Chief Editorial and Brand Officer. 

Come accaduto per Venezia, Sanremo e CosmoIAM, la mostra - progetto alla Fabbrica del Vapore di Milano sull'identità, tutti gli incontri di Cosmo The Place verranno resi disponibili anche sul sito in una collection dedicata e sui social del brand (Instagram, Facebook e TikTok), per rendere l'evento disponibile a tutti.

 

COSMOPOLITAN RINGRAZIA LE AZIENDE PARTNER DEL PROGETTO


Biolage
LELO
QC Terme
Rowenta
Rue des Mille
Stokke
Partner Tecnico: Samsung

Per info sul palinsesto dei talk: www.cosmopolitan.com/it