Eventi

Nasce “Edm Retail in Touch”, il nuovo evento di Edizioni DM dedicato alla business community del retail e del largo consumo

Il 15 novembre 2023, alla Deloitte Greenhouse di Milano, al via i lavori della prima edizione dell'evento ideato dall’editrice. Un appuntamento a cadenza annuale di confronto e networking con l’obiettivo di riunire i principali interlocutori, esperti e stakeholder dei mondi della GDO e dell’industria di marca, per un dibattito aperto e concreto.

C'è un nuovo evento in città e si chiama “Edm Retail in Touch”, un  appuntamento a cadenza annuale voluto e organizzato da Edizioni DM, dedicato alla business community del retail e del largo consumo con l'obiettivo di costruire un confronto aperto e in presenza tra i principali interlocutori, esperti, professionisti e stakeholder dei mondi della GDO e  dell’industria di marca.  

La prima edizione al via a Milano il 15 novembre 2023, a partire dalle 17.30, alla Deloitte  Greenhouse di via Tortona 25 e avrà come tema “Trend & Forecast”.  

Grazie alla presenza di ospiti ed esperti qualificati, sarà l'occasione per analizzare le tendenze in atto nel settore e dunque comprendere e fare il punto sugli snodi, i fattori chiave, le influenze delle nuove  tecnologie e i cambiamenti avvenuti nel post pandemia ma anche le sfide e le prospettive future del retail.  

Partner di “Edm Retail in Touch” sono Soluzione Group, Maniva e Zini Prodotti Alimentari.

Alla prima edizione di “Edm Retail in Touch” partecipano, insieme alla direttrice editoriale di Edizioni DM, Stefania Lorusso:  

· Domenico Brisigotti, Direttore Generale di Coop Italia 

· Lara Taller, Director National Customer Interaction Services di Aldi Italia

· Enrico Cosio, Senior Partner di Deloitte Digital

· Marco Pellicci, Sales Director SMB & Global Snapshot di Italy NielsenIQ

· Laura Sassi, Chief of Brand and Communication di ShopFully 

· Mirco Cerisola, Country Director di Too Good To Go 

· Michele Rinaldi, Ceo & Contemporary PR Evangelist di Soluzione Group 

“Edizioni DM organizza da oltre un decennio una serie di iniziative di grande richiamo per il pubblico  b2b, realizzate in collaborazione con prestigiosi partner e con il supporto di numerose aziende,  protagoniste dei settori fast moving consumer goods e food retail”, dichiara Stefania Lorusso, direttrice editoriale di Edizioni DM. “Sulla scia di questa lunga esperienza nasce l’idea di EDM Retail  in Touch che, come evoca il nome stesso, si propone come un importante momento di contatto,  confronto e networking per tutta la community del retail. Un nuovo evento istituzionale e in  presenza, con cadenza annuale, che vedrà avvicendarsi sul palco speaker esperti e qualificati che  faranno il punto sui trend in atto e su quelli futuri”.  

Unendo la profonda conoscenza dei mondi del retail e del largo consumo a una consolidata  esperienza nella creazione di eventi, webinar e awards, Edizioni DM ha lanciato “Edm Retail in Touch”. Un appuntamento pensato come un momento di networking in cui partecipanti, ospiti e partner provenienti da diverse aziende e con differenti background danno vita a una preziosa rete di contatti per lo scambio di idee e opportunità di collaborazioni future. “Edm Retail in Touch”  intende porsi come una efficace opportunità per connettersi con i leader del settore e scoprire il  futuro del retail in un panorama tanto competitivo e in rapido cambiamento come quello attuale.  Ogni anno “Edm Retail in Touch” sarà caratterizzato da un nuovo e diverso tema specifico.