Eventi

Nasce HAPPY [HUB]: il nuovo format di incontri che ABC dedica ai giovani talenti

L'iniziativa, lanciata in onore dei 60 anni di attività, esordirà ad ottobre, con un appuntamento mensile, attraverso un incontro che si pone l'obiettivo di diventare un trampolino di lancio per i giovani talenti creativi, che avranno modo di presentasi al network dell’agenzia e ad ospiti d’eccezione, nel settore della produzione e della creatività. La progettualità vuole inoltre raccontare la nuova identità della casa milanese fondata sulla sinergia di competenze differenti e su un rinnovato spirito aziendale.

Abc [Hub] apre le porte del suo nuovo studio in modo originale ed inclusivo: i protagonisti saranno i giovani talenti creativi, che avranno modo di presentasi al network dell’agenzia e ad ospiti d’eccezione.

A partire da Ottobre, una volta al mese, l’innovativo format diventerà un vero e proprio palcoscenico, un trampolino di lancio nel settore della produzione e della creatività. L’obiettivo, quello presentare una nuova identità di Abc, fondata sulla sinergia di competenze differenti e su un rinnovato spirito aziendale.

Proprio quest’anno la voglia di continuare a metterci in gioco, insieme all’attitudine verso la sperimentazione, ci ha portato ad ampliare la nostra offerta, a migliorare i nostri servizi e ad aprirci a nuovi settori di mercato. Vogliamo raccontarci e ascoltare voci nuove, valorizzando la creatività dei giovani così come il continuo scambio di idee” racconta Paolo Necchi, Ceo di Abc [Hub].

Di recente è stato infatti inaugurato ABC [hub], lo spazio in cui convergono produzione, studio fotografico, brand strategy, advertising e digital. Una nuova proposta di business, lanciata in onore dei 60 anni di attività.

Il pilastro di ABC [Hub] rimane comunque Production,  riconosciuta all’interno del settore per la sua vocazione verso la produzione creativa, con un team iper-specializzato di grafici che hanno uno sguardo creativo e originale verso la postproduzione. Ma se nel 1962 l’agenzia era nata come zincografia e fotolito, oggi non è più solo questo: vanta competenze verticali importanti nel completamento dell’offerta ai clienti.

La storicità dell’agenzia e il know how specialistico rimangono, da un lato, pilastri imprescindibili per ABC e, dall’altro, la dinamicità, l’aggiornamento e la voglia di crescere ne fanno una realtà indipendente in grado di offrire una proposta di comunicazione integrata completa ai propri partner.

Pubblicitari, producer, strateghi, grafici, copywriter, ritoccatori, designer e digital addicted, lavorano insieme per scrivere il nuovo capitolo di ABC volto ad offrire progetti di comunicazione a 360°.