UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Eventi

Nasce HAPPY [HUB]: il nuovo format di incontri che ABC dedica ai giovani talenti

L'iniziativa, lanciata in onore dei 60 anni di attività, esordirà ad ottobre, con un appuntamento mensile, attraverso un incontro che si pone l'obiettivo di diventare un trampolino di lancio per i giovani talenti creativi, che avranno modo di presentasi al network dell’agenzia e ad ospiti d’eccezione, nel settore della produzione e della creatività. La progettualità vuole inoltre raccontare la nuova identità della casa milanese fondata sulla sinergia di competenze differenti e su un rinnovato spirito aziendale.

Abc [Hub] apre le porte del suo nuovo studio in modo originale ed inclusivo: i protagonisti saranno i giovani talenti creativi, che avranno modo di presentasi al network dell’agenzia e ad ospiti d’eccezione.

A partire da Ottobre, una volta al mese, l’innovativo format diventerà un vero e proprio palcoscenico, un trampolino di lancio nel settore della produzione e della creatività. L’obiettivo, quello presentare una nuova identità di Abc, fondata sulla sinergia di competenze differenti e su un rinnovato spirito aziendale.

Proprio quest’anno la voglia di continuare a metterci in gioco, insieme all’attitudine verso la sperimentazione, ci ha portato ad ampliare la nostra offerta, a migliorare i nostri servizi e ad aprirci a nuovi settori di mercato. Vogliamo raccontarci e ascoltare voci nuove, valorizzando la creatività dei giovani così come il continuo scambio di idee” racconta Paolo Necchi, Ceo di Abc [Hub].

Di recente è stato infatti inaugurato ABC [hub], lo spazio in cui convergono produzione, studio fotografico, brand strategy, advertising e digital. Una nuova proposta di business, lanciata in onore dei 60 anni di attività.

Il pilastro di ABC [Hub] rimane comunque Production,  riconosciuta all’interno del settore per la sua vocazione verso la produzione creativa, con un team iper-specializzato di grafici che hanno uno sguardo creativo e originale verso la postproduzione. Ma se nel 1962 l’agenzia era nata come zincografia e fotolito, oggi non è più solo questo: vanta competenze verticali importanti nel completamento dell’offerta ai clienti.

La storicità dell’agenzia e il know how specialistico rimangono, da un lato, pilastri imprescindibili per ABC e, dall’altro, la dinamicità, l’aggiornamento e la voglia di crescere ne fanno una realtà indipendente in grado di offrire una proposta di comunicazione integrata completa ai propri partner.

Pubblicitari, producer, strateghi, grafici, copywriter, ritoccatori, designer e digital addicted, lavorano insieme per scrivere il nuovo capitolo di ABC volto ad offrire progetti di comunicazione a 360°.