Eventi

Natale a Bar Spot: il 15 dicembre torna allo Zelig lo spettacolo della pubblicità con una serata speciale dedicata alle creatività natalizie

Una serata speciale con l'ideatore e conduttore Francesco Bozza, il comico Vincenzo Albano e la musica dal vivo dei The Pax Side Of The Moon, la band capitanata dal regista Filippo Pax.

A Natale sono tutti più buoni. Soprattutto i pubblicitari: gli spot natalizi, commoventi, coinvolgenti e ricchi di emozioni, sono diventati un vero e proprio “genere”, e hanno due obiettivi: quello di sostenere le vendite dei regali, ma soprattutto quello di fornire il supporto emotivo perfetto al clima delle feste, con narrazioni dedicate ai valori della generosità, della solidarietà
e dello stare insieme.

C’è una bella notizia per gli appassionati delle belle pubblicità e delle belle storie: giovedì 15 dicembre ritorna sul palco del mitico Zelig di Viale Monza, BAR SPOT, l’innovativo format teatrale ideato e condotto da Francesco Bozza, con una serata speciale dedicata alle migliori campagne pubblicitarie natalizie.

Una serata speciale in tutti i sensi: insieme lui, direttamente dai successi dello Zelig televisivo, il comico Vincenzo Albano e la musica dal vivo dei The Pax Side Of The Moon, la band irriverente capitanata dal regista Filippo Pax e vincitori del prestigioso Fun Cool Music Award.

“Renato Pozzetto, in una famosa campagna pubblicitaria del panettone diceva che il Natale, quando arriva, arriva. Non è proprio così…” – commenta Francesco Bozza - In realtà il Natale arriva quando arrivano le pubblicità natalizie. Spot magnifici che sono diventati una vera e propria tradizione, come quella di fare l’albero o ascoltare Jingle Bells. La scaletta è straordinaria, ricca di spot indimenticabili, vere e proprie chicche e qualche sorpresa.


INFO & BIGLIETTI: areazelig.it