UPDATE:
In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%
Eventi

NC Live Relational Business: al Blue Note le agenzie e i partner del Brand Entertainment, della comunicazione digitale e tradizionale hanno incontrato i decision maker delle aziende top spender del mercato

Lunedì 3 marzo, nella storica location di via Borsieri 37 a Milano, l'innovativo format di ADC Group ha permesso a una ventina di agenzie di entrare in contatto con i decision maker di altrettante prestigiose aziende. Team, aree di competenza, nuovi tool, posizionamento distintivo e i clienti più rilevanti al centro dei racconti delle strutture e dei partner che hanno avuto anche l'occasione di proiettare un breve video di 2 minuti con i progetti di maggiore successo. I buyer hanno potuto conoscere da vicino i maggiori player dell'industry della comunicazione in una giornata all'insegna del networking, ricca di stimoli e opportunità di business.

Il Blue Note Milano, in via Pietro Borsieri 37 a Milano,  lunedì 3 marzo è stata la location della prima edizione dell' NC Live Relational Business, l'evento esclusivo pensato da ADC Group per connettere la domanda e l’offerta in modo diretto ed efficace e per fornire opportunità uniche di incontro e di business.

L'iniziativa ha dato la possibilità a una ventina di agenzie e partner del mondo del Brand Entertainment, della comunicazione digitale e di quella tradizionale  di presentare la propria struttura ad un parterre di responsabili di 25 aziende top spender nel settore della comunicazione.

Sala
Un’occasione imperdibile, che ha permesso alle agenzie di entrare in contatto con i decision maker delle aziende e a queste ultime di conoscere da vicino e in modo approfondito l'offerta creativa di alcuni dei principali player dell'industry della comunicazione. 
Salvatore NC

Dopo il Welcome coffee e Opening session a cura di Salvatore Sagone, Presidente ADC Group, agenzie e partner sono stati protagonisti sul palco del Blue Note con i loro speech di fronte alle aziende, con le quali le strutture si sono poi confrontate vis à vis durante il Networking lunch.

agenzia

Team, aree di competenza, nuovi tool, ma anche posizionamento distintivo rispetto ai competitor, clienti con i quali ci sono stati i rapporti lavorativi più soddisfacenti,al centro dei racconti delle agenzie e dei partner che hanno anche proiettato un breve video di 2 minuti con i loro progetti di maggiore successo.

agenzia 2

Nel pomeriggio una nuova sessione delle presentazioni e infine un Aperitivo sempre all'insegna dell'interazione. 

agenzia 3

L' iniziativa, frutto dell’esperienza consolidata dei BC&E Awards, degli NC Awards e degli NC Digital Awards, ha riscosso numerose adesioni.

Ecco gli exhibitor che hanno aderito all'iniziativa:

Gruppo Casta Diva
Phoenix -ADV
QMI
Plus Company
Lab. Creativo Gerebros
Nimai
Funnel Consulting (DEEPAGENT)
Flopicco
The Brandformance Society
Xplace
DST Group
I am a Bean
Triplesense Reply
FLU (Part of Uniting Group)
Twenty8Studios
AQuest
Show Reel Agency

 

E questi sono i buyer che hanno incontrato le strutture: 

Alleanza Assicurazioni
Asus
Banca Investis
Benetti
Bosch
EssilorLuxottica
Euronics
Fondazione Cariparma
Generali Italia
Gruppo Cimbali
Gruppo Iren
Haier Europe
Heineken Italia
Henkel
ICR Cosmetics
Iliad Italia
illimity
Lego Italia
MediaWorld
Rai Pubblicità
SIMEST
Spin Master
Svicom
Webuild Group
University of Pavia

 

 

Per informazioni:

Telefono: 02 49766316 

Website: www.adcgroup.it

mail: commerciale@adcgroup.it