UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Eventi

Debutta NC Live Relational Business, il nuovo format di ADC Group. Il 3 marzo al Blue Note Milano le agenzie di Brand Entertainment, comunicazione digitale e tradizionale incontrano le aziende per nuove opportunità di business

Partecipa alla prima edizione dell'evento esclusivo che connette la domanda e l’offerta in modo diretto ed efficace: 20 agenzie e partner di comunicazione avranno la possibilità di presentare la propria struttura ad un parterre di circa 30 aziende top spender nel settore della comunicazione. L'iniziativa è frutto dell’esperienza consolidata dei BC&E Awards, degli NC Awards e degli NC Digital Awards.

ADC Group presenta una nuova opportunità per i professionisti della comunicazione: un evento esclusivo pensato per connettere la domanda e l’offerta in modo diretto ed efficace. Nasce così NC Live Relational Business.

Il 3 marzo 2025 al Blue Note Milano, in via Pietro Borsieri 37 a Milano,  20 agenzie e partner del mondo del Brand Entertainment, della comunicazione digitale e di quella tradizionale avranno la possibilità di presentare la propria struttura ad un parterre di circa 30 aziende top spender nel settore della comunicazione.

L' iniziativa, frutto dell’esperienza consolidata dei BC&E Awards, degli NC Awards e degli NC Digital Awards, si propone di offrire opportunità uniche di incontro e business, di rafforzare le connessioni e trasformare ogni incontro in un'occasione di successo.

L’obiettivo è creare un ponte tra agenzie e partner e le aziende che ricercano servizi di eccellenza in questi ambiti.

 

Come si svolge la giornata

Ore 9.30 Welcome

Ore 10:00 opening session a cura di Salvatore Sagone, presidente ADC Group

Ore 10.15 Presentazione di tutte le agenzie e partner partecipanti e spiegazione della finalità dell’NC Live Relational Business

Ore 13.00 Networking lunch: le agenzie e i partner si confrontano vis à vis con le aziende interessate

Ore 14.30 Ripresa delle presentazioni

Ore 17.30 Aperitivo di Networking

 

Le presentazioni

- L’agenzia o partner presentano la propria struttura:  il team, le aree di competenza, nuovi tools

- Illustrazione del posizionamento della struttura rispetto ai competitor; cosa la rende unica o diversa?

- Lista dei clienti con i quali ha avuto rapporti lavorativi più soddisfacenti

- Showreel: con un breve video (2 minuti max) l’agenzia mostra le campagne di maggiore successo

- Le aziende hanno 5 minuti per porre domande ai rappresentanti della struttura

 

Per informazioni:

Telefono: 02 49766316 

Website: www.adcgroup.it

mail: commerciale@adcgroup.it