UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuiti
Eventi

Netcomm: annunciate le date degli eventi dell’ultimo quadrimestre dell’anno

Il primo appuntamento è per il 16 settembre prossimo con il Netcomm Focus Fashion & Lifestyle mentre il successivo 9 ottobre sarà la volta del Premio per l’Innovazione e l’Eccellenza dell’E-commerce in Italia.

Netcomm annuncia le date degli eventi dell’ultimo quadrimestre dell’anno, tra i periodi più importanti per le aziende che operano nel digitale. I prossimi appuntamenti del ciclo Netcomm Focus, i convegni dedicati all'approfondimento dello scenario e-commerce e dell’innovazione digitale per gli ambiti e i settori chiave dell'economia italiana, si terranno a partire dal 16 settembre, con il Netcomm Focus Fashion & Lifestyle; seguirà il Netcomm Focus Food & Grocery, il 15 ottobre; il Focus Digital Export & Marketplace, il 5 novembre e il Focus Digital Health & Pharma, il 26 novembre.

Il prossimo evento: Netcomm Focus Fashion & Lifestyle

La stagione degli eventi di Netcomm, il consorzio presieduto da Roberto Liscia (nella foto), riaprirà con l’undicesima edizione di “Netcomm Focus Fashion & Lifestyle” dal titolo “Leading Customer Experience: esperienze aumentate, personalizzate, live e omnicanale”, dedicata alle ultime tendenze e le strategie più all’avanguardia nel settore del Fashion. L’evento, che si terrà presso Magna Pars Event Space (Milano), il 16 settembre, si rivolge ai leader e agli innovatori dell'industria della moda e del lifestyle per scoprire come i brand stanno esplorando le nuove tecnologie, come la realtà aumentata e l'intelligenza artificiale, per creare connessioni più profonde e significative con i loro consumatori, offrendo esperienze personalizzate e immersive. Si esplorerà il crescente interesse verso il mercato dell'usato, oltre ad analizzare le strategie utili per superare le sfide e cogliere le opportunità dell'espansione digitale, bilanciando le esigenze globali con la sensibilità locale. L’agenda dell’evento, in fase di definizione, è consultabile a questo link

Netcomm ricorda inoltre la serata di premiazione della tredicesima edizione di Netcomm Award, il premio che il Consorzio del Commercio Digitale Italiano rivolge alle più innovative realtà di e-commerce a livello nazionale. Mercoledì 9 ottobre saranno proclamati i vincitori di ciascuna delle 11 categorie in gara, nonché un vincitore assoluto, destinatario del Premio per l’Innovazione e l’Eccellenza dell’E-commerce in Italia