
Eventi
Netcomm: annunciate le date degli eventi dell’ultimo quadrimestre dell’anno
Netcomm annuncia le date degli eventi dell’ultimo quadrimestre dell’anno, tra i periodi più importanti per le aziende che operano nel digitale. I prossimi appuntamenti del ciclo Netcomm Focus, i convegni dedicati all'approfondimento dello scenario e-commerce e dell’innovazione digitale per gli ambiti e i settori chiave dell'economia italiana, si terranno a partire dal 16 settembre, con il Netcomm Focus Fashion & Lifestyle; seguirà il Netcomm Focus Food & Grocery, il 15 ottobre; il Focus Digital Export & Marketplace, il 5 novembre e il Focus Digital Health & Pharma, il 26 novembre.
Il prossimo evento: Netcomm Focus Fashion & Lifestyle
La stagione degli eventi di Netcomm, il consorzio presieduto da Roberto Liscia (nella foto), riaprirà con l’undicesima edizione di “Netcomm Focus Fashion & Lifestyle” dal titolo “Leading Customer Experience: esperienze aumentate, personalizzate, live e omnicanale”, dedicata alle ultime tendenze e le strategie più all’avanguardia nel settore del Fashion. L’evento, che si terrà presso Magna Pars Event Space (Milano), il 16 settembre, si rivolge ai leader e agli innovatori dell'industria della moda e del lifestyle per scoprire come i brand stanno esplorando le nuove tecnologie, come la realtà aumentata e l'intelligenza artificiale, per creare connessioni più profonde e significative con i loro consumatori, offrendo esperienze personalizzate e immersive. Si esplorerà il crescente interesse verso il mercato dell'usato, oltre ad analizzare le strategie utili per superare le sfide e cogliere le opportunità dell'espansione digitale, bilanciando le esigenze globali con la sensibilità locale. L’agenda dell’evento, in fase di definizione, è consultabile a questo link.
Netcomm ricorda inoltre la serata di premiazione della tredicesima edizione di Netcomm Award, il premio che il Consorzio del Commercio Digitale Italiano rivolge alle più innovative realtà di e-commerce a livello nazionale. Mercoledì 9 ottobre saranno proclamati i vincitori di ciascuna delle 11 categorie in gara, nonché un vincitore assoluto, destinatario del Premio per l’Innovazione e l’Eccellenza dell’E-commerce in Italia.